Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Vedi Giò, continui a definire La Destra di "Storace", non è così la destra è aperta a tutti ed è di tutti coloro che condividono il programma non esistono "capi" o "capetti".
    Presidente: Buontempo
    Segretario: Storace
    Portavoce: Santanchè

    Questo è l'organigramma del partito "La Destra". Io poi specifico sempre "La Destra di Storace" per non confonderla con la Destra intesa come area politica, visto che il partito di Storace non rappresenta l'intera area di Destra (radicale e sociale).

  2. #12
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Presidente: Buontempo
    Segretario: Storace
    Portavoce: Santanchè

    Questo è l'organigramma del partito "La Destra". Io poi specifico sempre "La Destra di Storace" per non confonderla con la Destra intesa come area politica, visto che il partito di Storace non rappresenta l'intera area di Destra (radicale e sociale).
    Certo l'organigramma e quello che descrivi, ma la differenza sostanziale la trovi leggendo LO STATUTO...

  3. #13
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    anche se fosse il 4% o addirittura il 3%...sarebbe un ottimo risultato per la destra!
    il suo problema era il sud...se va avanti così è facile che batta la lega e l'udc a livello nazionale...
    ovviam dipende sempre da che sistema elettorale si fa!

    ps- secondo me romagnoli e l'ala della destra radicale ha fatto un grosso errore a non confluire e pesarsi ne la destra...
    fn e ft se non si inventano qualcosa sono destinati a soccombere nel nuovo scenario politico (elettoralmente parlando, per me la cosa che più conta se si vuol far politica)!
    La Fiamma Tricolore è un partito serio e con una storia, La Destra è un soggetto politico frutto di un'operazione di vertice col quale al massimo si possono fare degli accordi a livello locale ma per pura tattica politica, nulla di più.
    Non mi si venga a dire che La Destra è il nuovo MSI, perchè offenderemmo i camerati che militarono in quel movimento.

  4. #14
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La Fiamma Tricolore è un partito serio e con una storia, La Destra è un soggetto politico frutto di un'operazione di vertice col quale al massimo si possono fare degli accordi a livello locale ma per pura tattica politica, nulla di più.
    Non mi si venga a dire che La Destra è il nuovo MSI, perchè offenderemmo i camerati che militarono in quel movimento.
    informati meglio! nessuno si è offeso ANZI! l'entusiasmo è alle stelle!

  5. #15
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Certo l'organigramma e quello che descrivi, ma la differenza sostanziale la trovi leggendo LO STATUTO...
    cagli, ti assicuro che nei miei giudizi non sono mosso da astio verso nessuno. Nè verso di te nè verso altri militanti del tuo partito. Mi limito a giudicare da simpatizzante delle idee politiche della Destra radicale e da futuro elettore.
    Il mio giudizio su "La Destra" è negativo semplicemente perchè non credo nella bontà del progetto di Storace. Non credo che sia lui il leader adatto per quest'area politica che già aveva tanti problemi e tanti difetti e ora si trova a dover fare i conti con questa operazione di vertice, nella quale effettivamente molti camerati in buona fede credono, ma che a me sinceramente sembra la rappresentazione di ciò che una vera Destra non dovrebbe essere.
    E non parlo solo dello statuto. Se ci dovessimo limitare alle parole, allora perchè non preferire la Destra Sociale di AN/AG per esempio?
    La Destra a me sembra che rappresenti la tipica versione italiana e un po' nostalgica di una destra populista e demagogica con tratti cesaristi e boulangisti.
    Per carità, in democrazia usare toni populisti e adottare una linea politica cesarista è legittimo. Questo però nella misura in cui c'è una progettualità politica precisa. Inoltre mi pare che il "vostro Cesare" sia più Silvio Berlusconi che Francesco Storace o Teodoro Buontempo.

  6. #16
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    informati meglio! nessuno si è offeso ANZI! l'entusiasmo è alle stelle!
    prova andare a chiedere a Maurizo Murelli (scrive sul sito www.vivamafarka.com col nick Orion) che cosa ne pensa delle dichiarazioni della Santanchè su San Babila e che cosa ne pensa de "La Destra".

  7. #17
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ma hai mai visto le trasmissioni della De Albertis sulle televisioni private lombarde? Roba da mettersi le mani nei capelli! Neo-conservatorismo a volontà.
    Mah, a dirla tutta con milanesi e lombardi... c'è il rischio che funzioni. Da noi la destra "alternativa" ha sempre tirato poco.

  8. #18
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    prova andare a chiedere a Maurizo Murelli (scrive sul sito www.vivamafarka.com col nick Orion) che cosa ne pensa delle dichiarazioni della Santanchè su San Babila e che cosa ne pensa de "La Destra".
    1? non fà testo! a Roma eravamo migliaia ed ho incontrato vecchi camerati del FdG anni 70 entusiasti questo mi basta per adesso..


    Ps. quel maurizio del 73 intendi giusto? onore a lui ma erano altri tempi.

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Mah, a dirla tutta con milanesi e lombardi... c'è il rischio che funzioni. Da noi la destra "alternativa" ha sempre tirato poco.
    che "tiri" è vero, ma comunque quella che hai quotato era una considerazione prettamente personale e non sull'effetto che possa avere sull'elettorato milanese, che alla fine secondo me voterà in massa per il solito: Forza Italia e quindi il Partito delle Libertà.

  10. #20
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    che "tiri" è vero, ma comunque quella che hai quotato era una considerazione prettamente personale e non sull'effetto che possa avere sull'elettorato milanese, che alla fine secondo me voterà in massa per il solito: Forza Italia e quindi il Partito delle Libertà.
    Capito.
    Peraltro condivido.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bilancio in attivo del comune di Milano
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 20:45
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 14:51
  3. Milano: De Albertis, Pronti A Non Votare Bilancio Comune
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 22:03
  4. Tremonti: pronti ad intervenire sul falso in bilancio
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 23:06
  5. AN e Ulivo pronti a votare il ddl per far votare gli immigrati!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito