Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Su pisìttu
carramba...che sorpresa!:D
Eh de a berus!!!:D
Saludus a tottus
-
Citazione:
PatriottuSardu
La mia idea é proprio quella, solo che in pochi si può fare poco appunto...
Comunque se mi mandi la tua email in privato ti spiego meglio il tutto...
Quanto a sa limba... custa z m'iscit de nurachesu imparentau cun arrioresus... faimmì iscì...
Saludus
Controlla la posta elettronica:rolleyes:
-
Citazione:
Smeagol
Controlla la posta elettronica:rolleyes:
Appena ho un attimo di tempo ti farò sapere...
Nel frattempo rinnovo l'invito a tutti quelli che sono sprovvisti di copertura adsl, di qualsiasi parte della Sardigna essi siano a farci sapere... più siamo e meglio é...
Saludus
-
Citazione:
PatriottuSardu
Appena ho un attimo di tempo ti farò sapere...
Nel frattempo rinnovo l'invito a tutti quelli che sono sprovvisti di copertura adsl, di qualsiasi parte della Sardigna essi siano a farci sapere... più siamo e meglio é...
Saludus
Finite le feste bisogna ricominciare la protesta :-01#44
-
Citazione:
Smeagol
Finite le feste bisogna ricominciare la protesta :-01#44
Mah questa, ora come ora non é una protesta, ma una richiesta... comunque si, dopo l'epifania si riprende...
Saludus
-
Citazione:
PatriottuSardu
Mah questa, ora come ora non é una protesta, ma una richiesta... comunque si, dopo l'epifania si riprende...
Saludus
Altro che richiesta...siamo incazzati neri!!!
-
ahahahaah quello é vero, però bisogna andare per gradi, altrimenti si passa dalla ragione al torto... per ora chiediamo, poi vedremo cosa succede... ah a proposito... se vuoi che ti metta in lista e che ti possa cercare x qualcosa visto ke siamo dello stesso paese, dovrei sapere chi sei...
Saludus
-
Citazione:
PatriottuSardu
ahahahaah quello é vero, però bisogna andare per gradi, altrimenti si passa dalla ragione al torto... per ora chiediamo, poi vedremo cosa succede... ah a proposito... se vuoi che ti metta in lista e che ti possa cercare x qualcosa visto ke siamo dello stesso paese, dovrei sapere chi sei...
Saludus
Se c'è da collaborare a qualche iniziativa o da coinvolgere le nostre istituzioni locali non mi tiro indietro..
Non mi hai ancora detto chi sei, potrei anche conoscerti se sei un coetaneo:-:-01#19
-
E quanti anni ha il cercatore del Tesssssssoro???
Saludus
-
Citazione:
PatriottuSardu
E quanti anni ha il cercatore del Tesssssssoro???
Saludus
27 appena compiuti...intuitivamente ti assegno un'età di circa 30/40 anni, ci ho azzeccato?
ho appena letto la tua mail, è bella corposa e mi fà piacere, cercherò di risponderti fra oggi e domani
mi sono accorto che stiamo utilizzando questo spazio per farci i nostri porci comodi, speriamo che nessuno ci sgridi!
:-0008n
Adiosu