Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alla Corte Della Regina...capello

ED ECCOLO IL NUOVO PAGGIO ALLA CORTE DELLA REGINA D'INGHILTERRA....
    FABIO CAPELLO NUOVO C.T. DELLA NAZIONALE ENGLISH SI FA NOTARE PER IL SUO NON INGLESE, E PER QUEL MALEDETTO VIZIO ITALIANO DI PARLARE MALE DELL'ITALIA, PER ACCATTIVARSI LE SIMPATIE DEGLI INGLESI...

--------------------------------------------------------------------------
    Londra, 17 dic. (Adnkronos) - "E' un onore essere l'allenatore della squadra inglese, un sogno che si realizza, c'è grande aspettativa e lavoreremo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo previsti". Queste le parole di Fabio Capello come nuovo Ct dell'Inghilterra durante la conferenza stampa di presentazione.

"Comincerò a lavorare dal 7 gennaio - dice -. Vorrò capire, incontrando giocatori e manager, quali sono i problemi. Sono convinto che questa sia una grande squadra e che si possano ottenere grandi risultati". "Il problema dei soldi è importante ma secondario, il problema vero sono i risultati", prosegue in merito alle voci sul suo contratto.

Sulla questione legata alla lingua, il tecnico assicura: "Sono convinto che tra un mese, quando ci sarà il raduno della nazionale, parlerò inglese".

Per quanto riguarda la mancata qualificazione dell'Inghilterra ai prossimi Europei, Capello (nella foto) spiega: "Cercherò di capire cosa è successo. Indossare questa maglia deve essere uno stimolo, parlerò con i giocatori perché voglio vederli giocare in nazionale come nei loro club".

Nessun problema per quanto riguarda la presenza di membri inglesi nel suo staff: "Ho chiesto che la federazione integri il mio staff con gente inglese, ho sempre fatto così. Voglio gente che conosca l'Inghilterra. E' importante avere qualcuno del posto".

Relativamente ad allenamenti e moduli, Capello ritiene prematuro fare delle previsioni: "Riguarderò le partite di qualificazione a questi Europei, lo stile di gioco dipenderà molto dai giocatori che avrò a disposizione. Credo si debba avere un sistema di gioco, ma molte volte serve essere flessibili e cambiarlo".

Capello ribadisce poi di avere una buona conoscenza dei giocatori inglesi e, in particolare, di David Beckham: "Quando sono stato osservatore, ho portato Ray Wilkins e Mark Hateley al Milan e ho lavorato con loro. Poi mi sono trovato David Beckham al Real Madrid. Con David ho avuto un rapporto contrastato però si è dimostrato un grande giocatore e un grande uomo, quando si prefigge una cosa la raggiunge". "Io però dovrò fare delle scelte - prosegue -. Credo che Beckham sia un giocatore importante per l'Inghilterra ed è tra quelli che tengo in grande considerazione".

Capello precisa anche di non aver "mai voluto in alcun modo allenare la nazionale italiana''. ''Chi mi sta vicino lo sa - spiega -. E lo dico con tutto il rispetto per la squadra azzurra di cui sono stato giocatore".

http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.1679111031

--------------------------------------------------------------------------

QUESTO E' UN TRADITORE, SOLO ODIO E DISPREZZO PER TE (SIR!)

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo odio in tutto e per tutto ! Me stà veramente sulle paxxe

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Il problema a mio avviso é questo: com'é possibile che una persona non inglese possa allenare l'Inghilterra? Io uno straniero sulla panchina italiana non ce lo voglio! Ma non per razzismo bensì per il semplice fatto che una nazionale dev'essere rappresentata da giocatori di quella Nazione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Il problema a mio avviso é questo: com'é possibile che una persona non inglese possa allenare l'Inghilterra? Io uno straniero sulla panchina italiana non ce lo voglio! Ma non per razzismo bensì per il semplice fatto che una nazionale dev'essere rappresentata da giocatori di quella Nazione.

Infatti io capello non ce lo voglio! Anzi dopo che ha detto una cosa del genere facendo capire che per lui sarebbe un disonore allenare la Nazionale Italiana lo avrei denunciato per VILIPENDIO OFFESE ALL'ITALIA ALLA BANDIERA E AI SUOI CADUTI.....

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Infatti io capello non ce lo voglio! Anzi dopo che ha detto una cosa del genere facendo capire che per lui sarebbe un disonore allenare la Nazionale Italiana lo avrei denunciato per VILIPENDIO OFFESE ALL'ITALIA ALLA BANDIERA E AI SUOI CADUTI.....

E con questo...ho detto tutto!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sò solo che mò so cazzi amari...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io sò solo che mò so cazzi amari...

Per chi per lui e per l'inghilterra?!!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

ormai l'attaccamento alla patria ed alla bandiera vive solo nei cuori di poche persone

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultrasliberi Visualizza Messaggio
    ormai l'attaccamento alla patria ed alla bandiera vive solo nei cuori di poche persone

Pochi? Hai contato anche i caduti, NOI, e quelli che verranno??..... NON SIAMO POCHI .... Gli Spiriti non muoino e continuano a combattere!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chi per lui e per l'inghilterra?!!!!
    No, per le altre nazionali!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima