Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
quando ha capito che soggetti siete ha cambiato idea :) :-:-01#19
Prendo questo post come certificato del tuo spirito di esprimerti a ruota libera, senza la minima conoscenza nè dei fatti nè tantomeno delle persone.
Nel remoto caso, in cui fossi comunque interessata a conoscere la mia vera collocazione politica ti rimando al presente link: http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=10 :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Prendo questo post come certificato del tuo spirito di esprimerti a ruota libera, senza la minima conoscenza nè dei fatti nè tantomeno delle persone.
Nel remoto caso, in cui fossi comunque interessata a conoscere la mia vera collocazione politica ti rimando al presente link:
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=10 :o
ma basta leggervi qui ora!!! tanto mi basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
si... ma se ci fossero stati "ceti candidati".... spycam,estewal,ecc---
In realtà non ricordo questa tua precisazione. Ho ben memorizzato, invece, le tue considerazioni, per usare un eufemismo, critiche verso i leader del centrodestra. Ecco, perché come un tempo dubitavo fortemente della tua sincerità e trasparenza (vedi caso cloni), oggi sono poco convinto della tua coerenza politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
In realtà non ricordo questa tua precisazione. Ho ben memorizzato, invece, le tue considerazioni, per usare un eufemismo, critiche verso i leader del centrodestra. Ecco, perché come un tempo dubitavo fortemente della tua sincerità e trasparenza (vedi caso cloni), oggi sono poco convinto della tua coerenza politica.
se non capisci ciò che scrivo tra l'altro in lingua italiana torna alle elemetari.
Di certo uno come te non lo avrei mai votato.:-:-01#19
-
e sti cazzi non ce lo metti nel titolo del 3d?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
e sti cazzi non ce lo metti nel titolo del 3d?
:D
ronnie... ma perkè invece di quotare i mie post nn t quoti le crorna che porti...:-0008n abbastanza lunghe tanto + ke sn arrivate qui su pol:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma basta leggervi qui ora!!! tanto mi basta
Tanto ti basta per scrivere inesattezze macroscopiche. Capisco che la lettura e l'approfondimento di qualche altro thread vecchio e nuovo limiterebbe il tuo potenziale di guerra di post, ma ne trarresti poi un beneficio riducendo le figuracce. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
e sti cazzi non ce lo metti nel titolo del 3d?
:D
Il grande capo esticazzi pensa che sia un bene che SandroII dica la sua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
se non capisci ciò che scrivo tra l'altro in lingua italiana torna alle elemetari.
Di certo uno come te non lo avrei mai votato.:-:-01#19
Non bisogna essere dei geni, o più semplicemente aver frequentato le scuole elementari per comprendere il tenore dei tuoi post, visto che si articolano sempre in mezzi-insulti, frasi stringate al massimo e spesso prive di qualunque spunto di riflessione. Quindi sono solidamente sostenuti i miei dubbi sulla tua poca coerenza in ambito politico.
Inoltre si stanno rafforzando in virtù della tua attuale indisponibilità a rispondere seriamente con dei fatti per confutare le mie tesi. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Non bisogna essere dei geni, o più semplicemente aver frequentato le scuole elementari per comprendere il tenore dei tuoi post, visto che si articolano sempre in mezzi-insulti, frasi stringate al massimo e spesso prive di qualunque spunto di riflessione. Quindi sono solidamente sostenuti i miei dubbi sulla tua poca coerenza in ambito politico.
Inoltre si stanno rafforzando in virtù della tua attuale indisponibilità a rispondere seriamente con dei fatti per confutare le mie tesi. :-01#44
BLA BLA BLA!!!