
Originariamente Scritto da
Ortodossia
(ANSA) - ROMA, 25 MAR - 'Il voto per l'Udc in queste regionali e' un regalo per la sinistra'. Lo sostiene Berlusconi. 'Gli italiani che hanno votato o che intendono votare per l'Udc sono certamente elettori del centrodestra, afferma il premier, ma in queste elezioni, in alcuni casi l'Udc si presenta con i partiti della sinistra, anche quelli piu' oltranzisti e giustizialisti.
In altre regioni corre da sola, ma anche in questo caso, finisce favorisce la sinistra'.
Berlusconi:voto a Udc favorisce sinistra - Politica - ANSA.it