Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thevenot_Girl
esistono già da un pò eh...
Non ti preoccupare che mo pure loro si faranno una squadra di rubgy, gli All Fasci, e andranno in giro a dire di aver avuto loro quest'idea per primi, un pò come hanno fatto per le occupazioni :D
-
Citazione:
Contropotere
Non ti preoccupare che mo pure loro si faranno una squadra di rubgy, gli All Fasci, e andranno in giro a dire di aver avuto loro quest'idea per primi, un pò come hanno fatto per le occupazioni :D
Voi siete stati i primi per le occupazioni, per trovare un posto sicuro dove fare....Ah, dimenticavo, vi ricordo che siete stai i primi anche per i campi di concetramento!!!
-
madonna, antifascismo ovunque...
:D :D :D
ma scopate un po'!!!!!!
-
Citazione:
Contropotere
Oh..
Ma per favore..
Vorrei far notare ai due ragazzi ''amici'' degli allreds che siete riusciti a ''strumentalizzare'' per la politica lo sport che per eccellenza era libero da componenti del genere,adesso se volete un applauso io volentieri ve lo faccio,però...
Insomma..
mi sembra una cosa tanto infantile..
e ripeto la domanda..
Ma siete convinti che gli Allblacks siano estremisti di destra?
Vi vedo confusi :p
-
Citazione:
Toninuccio
Voi siete stati i primi per le occupazioni, per trovare un posto sicuro dove fare....Ah, dimenticavo, vi ricordo che siete stai i primi anche per i campi di concetramento!!!
Eccerto, io sono un grande ammiratore di Stalin e sopratutto sono un comunista :rolleyes:
-
Citazione:
Contropotere
Eccerto, io sono un grande ammiratore di Stalin e sopratutto sono un comunista :rolleyes:
capirai, sei un anarchico immagino...
La differenza non è poi troppa!!!
-
Citazione:
TempestaNera
Oh..
Ma per favore..
Vorrei far notare ai due ragazzi ''amici'' degli allreds che siete riusciti a ''strumentalizzare'' per la politica lo sport che per eccellenza era libero da componenti del genere,adesso se volete un applauso io volentieri ve lo faccio,però...
Insomma..
mi sembra una cosa tanto infantile..
e ripeto la domanda..
Vi vedo confusi :p
Ma esatto, che senso ha?
Fuori la politica dello sport più nobile che esista...
-
Citazione:
TempestaNera
Vi vedo confusi:p
Quando è stato detto che gli All Blacks sono estremisti di destra :eek: ?
-
Citazione:
Thevenot_Girl
esistono già da un pò eh...
Sono sicuro che esistano da tempo immemore :-00E
Ero io che lo ho conosciuti solo ora..
Daltronde...sentivo un vuoto dentro...
-
Citazione:
TempestaNera