Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TempestaNera
All Blacks ----> All Reds..
Un pò di senso dell'umorismo..
ce la potete fare
non ce l'ho fatta..
-
Citazione:
TempestaNera
Veramente sarei curioso di sapere cosa pensi sulla faccenda,e se hai voglia di scendere un secondo dal piedistallo rosso che hai sotto ai piedi e raccontarmelo sarò ben felice di ascoltarti e risponderti,magari con un pizzico di goliardia,ma senza cattiverie..
non hai capito, non lo dico perchè sono esterna alla cosa a livello di gioco e organizzazione e non mi permetto di parlare troppo per terzi. tutto qua. :p
-
Citazione:
Thevenot_Girl
non ce l'ho fatta..
:fru
-
Citazione:
come lo considero IO è tutto un altro discorso, e dubito te freghi qualcosa quindi te lo risparmio
Non credo dovresti parlare per terzi..
Vorrei sapere come la consideri TU la cosa.
-
Ma degli "Ultras" ne vogliamo parlà?:D:D
Questi davvero, nel rugby, non s'erano mai visti.:p
-
Citazione:
Lucio78
Ma degli
"Ultras" ne vogliamo parlà?:D:D
Questi davvero, nel rugby, non s'erano mai visti.:p
:-0008n:-0008n:-0008n
da cartone animato, mi ricordano gli ULTRAS della New Team, come si chiamava la capa? :-0008n
-
Citazione:
Ben90
:-0008n:-0008n:-0008n
da cartone animato, mi ricordano gli ULTRAS della New Team, come si chiamava la capa? :-0008n
Quanto mi manca quel cartone animato...:i
-
Citazione:
TempestaNera
All Blacks ----> All Reds..
Un pò di senso dell'umorismo..
ce la potete fare
.
-
Eppure mi sembra estrremamente chiaro che si trattasse di ironia e che si basava sulla somiglianza dei nomi ''ALLBLACKS'' / ''ALLREDS'' e sul fatto che mentre il colore rosso è associato alla sinistra estrema il nero è associato al suo esatto opposto.
Dato che la formazione Allblacks esiste da tempo maggiore rispetto alla polisportiva dei compagni mi veniva da ridere,pensando alla situazione buffa,per cui a primo acchitto pare quasi che abbiano fondato gli ALLREDS in risposta all'altra formazione..
E per ridicolizzare l'iniziativa che io trovo assolutamente assurda ironizzavo,avvertendo appunto i compagni che gli ALLBLACKS non sono fascisti.
Ora è più chiaro? :eek:
-
Citazione:
TempestaNera
Eppure mi sembra estrremamente chiaro che si trattasse di ironia e che si basava sulla somiglianza dei nomi ''ALLBLACKS'' / ''ALLREDS'' e sul fatto che mentre il colore rosso è associato alla sinistra estrema il nero è associato al suo esatto opposto.
Dato che la formazione Allblacks esiste da tempo maggiore rispetto alla polisportiva dei compagni mi veniva da ridere,pensando alla situazione buffa,per cui a primo acchitto pare quasi che abbiano fondato gli ALLREDS in risposta all'altra formazione..
E per ridicolizzare l'iniziativa che io trovo assolutamente assurda ironizzavo,avvertendo appunto i compagni che gli ALLBLACKS non sono fascisti.
Ora è più chiaro? :eek:
Da oggi gli All Blacks sono camerati...