considerando che è uno dei locali considerati di tendenza per antonomasia, la compilation è commerciale.


considerando che è uno dei locali considerati di tendenza per antonomasia, la compilation è commerciale.




te artico in che disco vai?


Vado ai concerti rockabilly per fare colpo sulle pinguine.
http://youtube.com/watch?v=zixZSj30Uc4
p.s. Non amo particolarmente le disco.
Perchè almeno quelle dalle mie parti passano una musica pessima.
Troppo commerciale.