con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
eh.... si fa presto a dire "ovviamente io" ma.... il tuo "re" ti ha "lasciata" a casa mentre scorrazzava per le "diaboliche" super.strade di "miami" a sfogliare la margherita ripetendo "miami" , "non.miami" "forse che si" "forse che no" "forse è un abbaglio" ?
oibo'... "grullo" non si addice ad uno spirito femminile ehhhh.... siamo nell'era del "misfatto virtuale" ove ogni "tana" trova si vaga e feconda "volutta'" che dal pendio sin sulla cima, andava, "tempestosa".
oibo'... "grullo" non si addice ad uno spirito femminile ehhhh.... siamo nell'era del "misfatto virtuale" ove ogni "tana" trova si vaga e feconda "volutta'" che dal pendio sin sulla cima, andava, "tempestosa".
Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jaki
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jaki
oibo'... "grullo" non si addice ad uno spirito femminile ehhhh....
eh.... si fa presto a dire "ovviamente io" ma.... il tuo "re" ti ha "lasciata" a casa mentre scorrazzava per le "diaboliche" super.strade di "miami" a sfogliare la margherita ripetendo "miami" , "non.miami" "forse che si" "forse che no" "forse è un abbaglio" ?
mi aveva chiesto di andare con lui ma ero troppo impegnata nella compravendita di hotel