La grandissima Mina compie 70 anni, buon compleanno!
Che meraviglia.....
Originariamente Scritto da Alessandro Che meraviglia..... ne hanno parlato molto anche nelle radio, come se fosse veramente una data importante.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne ne hanno parlato molto anche nelle radio, come se fosse veramente una data importante. gli faranno i funerali di stato come a Mike Bongiorno?
Originariamente Scritto da Atlantideo gli faranno i funerali di stato come a Mike Bongiorno? non essere macabro, poi per fortuna è ancora viva, cmq in italia si festeggia il compleanno di mina, ma non quello della montalcini, rob de matt
Originariamente Scritto da brodo_di_carne ne hanno parlato molto anche nelle radio, come se fosse veramente una data importante. Bè, dai Marm, Mina è un'istituzione, al di là che possa piacere o non piacere, è un mito... e 70 anni non si compiono tutti i giorni. Personalmente l'adoro
Originariamente Scritto da Alessandro Bè, dai Marm, Mina è un'istituzione, al di là che possa piacere o non piacere, è un mito... e 70 anni non si compiono tutti i giorni. Personalmente l'adoro io preferisco il compleanno di pir, oppure il tuo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum