Visualizzazione Stampabile
-
Pensavo che chiedesse qual'è! :D Non ve l'avrei mai detto perché è anche la mia pass!
Comunque la cosa è alquanto casuale e ogni concessionario tende a farsi i cazzi suoi. Se glielo chiedi per esempio non ti mettono l'indicazione della tua provincia. Il che è utile quando ci sono partite di calcio in trasferta o se abiti in un'altra provincia rispetto alla tua squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:lol:lol:lol
Il solito birro in vena di americanate! :D Mitico N
-
Citazione:
teo scarpellini
Pensavo che chiedesse qual'è! :D Non ve l'avrei mai detto perché è anche la mia pass!
Comunque la cosa è alquanto casuale e ogni concessionario tende a farsi i cazzi suoi. Se glielo chiedi per esempio non ti mettono l'indicazione della tua provincia. Il che è utile quando ci sono partite di calcio in trasferta o se abiti in un'altra provincia rispetto alla tua squadra.
Pensa te a che livello siamo...
La mia ha entrambi comunque: BO - 06.
-
Comunque non è obbligatoria, tant'è che le prime targhe che uscirono con la nuova numerazione non avevano neanche le fascette blu
Sulle due macchine che abbiamo a casa mi pare che c'è scritta la provincia, su entrambe
-
Citazione:
teo scarpellini
spera che i tuoi vicini non ti leggano :D
-
La mia ce l'ha, PE 01. :)
-
Citazione:
teo scarpellini
esatto. lavoravo vicino allo stadio di bs e in certi gg girare con targa bg nn era il top.
-
io le ho.
Gira la voce che i terroni e i negri non le abbiano, per evitare che il cucuxclan gli sfasci i vetri
-
Citazione:
durrutibus
esatto. lavoravo vicino allo stadio di bs e in certi gg girare con targa bg nn era il top.
a meno che non ti autovandalizzi la macchina da solo.:-0008n
avresti sempre potuto scriverci un bel
U*BS
seguito da un Bergamask Cünecc!
a bomboletta e magari fargli giu' un qualche vetro.
-
la mia non la metto do certo su pol...:D