ma chi è il candidato alla presidenza di DMN? scusate ma non ho seguito gli ultimi avvvenimenti! NON HA PIU' UN PROPRIO CANDIDATO?
ma chi è il candidato alla presidenza di DMN? scusate ma non ho seguito gli ultimi avvvenimenti! NON HA PIU' UN PROPRIO CANDIDATO?

ba' si sapra' in serata credo... vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro.

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

la notte porta consiglio

se porterete Zaffo, cari membri di DMN, avremo assistito alla deliberata scelta tra i cons e PL, nonostante ambo i movimenti abbiano fatto una scelta di correre da soli vi schiererete con la conservazione integralista e fanatica e contro il liberalismo, a questo punto è una scelta interna a voi, la decisione di far saltare l'FDL apparirebbe ancora più ridicola, se ci fosse una cosa del genere, così come il fatto che gente come Adam e Liberal_ abbia dubbi su chi votare alla presidenza per il fatto di seguire o no la falsa unità di Gianfranco. Una unità presupposta e inesistente, perchè senza PL e i Cons circa ottanta voti delle scorse elezioni sulla carta non le fanno capo, esattamente la metà del centrodestra... Magari drenerete perchè voi siete uniti e non divisi ma se vi appoggerete sull'uno o sull'altro senza candidarne uno vostro avrete sancito una incapacità di offerta politica che sul lungo periodo vi danneggerà.
DMN dovrebbe presentare un SUO candidato, e sfidare tutti su di esso, visto e considerato che senza la sinistra il primo turno di queste elezioni PUO' essere di fatto una PRIMARIA
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Credo che il csx abbia parzialmente sbagliato a indicare spesso Ronnie come il solo grande nemico. Mi sto facendo l'idea che i veri doppiogiochisti siano soprattutto Gianfranco, Liberal che si sono serviti di Ronnie fin quando gli faceva comodo e adesso lo mollano e vogliono "deronniezzare" Camera, che coraggio!
E voglio ringraziare Rudy per il coraggio e l'onestà dimostrate nel 3d dove annuncia la sua candidatura

dottor for president
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0