Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ciao Fulvia (clone o non clone che tu sia...:-01#32)
:D
beh...insomma:-0008n:-0008nper un nuovo forumista chiamare leo, jefferson, mi sa tanto che tanto nuovo non è:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh...insomma:-0008n:-0008nper un nuovo forumista chiamare leo, jefferson, mi sa tanto che tanto nuovo non è:-00w09d
già. :rolleyes:
Facciamo che magari l'ha letto da qualche parte...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
già. :rolleyes:
Facciamo che magari l'ha letto da qualche parte...:-00w09d
Isa..
Ma che fai ce credi davvero?
Troppo buona...:D
-
dice di aver visto il blog, dove mi presento con nome cognome e foto. Il blog è linkato al mio nick.
Io che siete parassiti ladri lo dico con nome e cognome.
Quindi a saperlo ci vole poco.
-
ho ripescato il primo thread che ho aperto sul fondoscala...a leggerlo a sei mesi di distanza fa ancora sorridere...almeno a me.
-
Iscritto dal: 20-11-2007
Messaggi: 5.853 alla faccia....iscritta da 6 mesi e con quasi 6000 post
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
Iscritto dal: 20-11-2007
Messaggi: 5.853 alla faccia....iscritta da 6 mesi e con quasi 6000 post
:-00w09d
so' logorroica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
Iscritto dal: 20-11-2007
Messaggi: 5.853 alla faccia....iscritta da 6 mesi e con quasi 6000 post
:-00w09d
Evidentemente tanti OT. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Evidentemente tanti OT. :D
e molti pivuttì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
so' logorroica...
oppure ti rompi le balle:D