



non vale!
manca un mese.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


mai viste queste foto...


i miei complimenti


se una donna e' bella dev'essere per forza oca?
se una donna faceva l'attrice e' uno scandalo fare un calendario?
se una donna ora viene eletta ministro si giudica dalle sue grazie?
complimenti per la vostra mentalita' moderna
ps: che contano i ministri di un governo egemone come quello di brlusconi?


c'è chi si entusiasma con la Bindi...


Ragazzi smettiamola con la Carfagna che a quel ministero danni ne può fare pochi.
A me preoccupa più la Gelmini che ha in mano l'Istruzione e non so che qualità abbia.






La Carfagna ha tutte le carte in regola