Si può dare il proprio contributo al conto corrente speciale dedicato (n° 41125701 - abi 02008 - cab 01046).
Intestazione:
Vittime Acciaierie ThyssenKrupp
Si può dare il proprio contributo al conto corrente speciale dedicato (n° 41125701 - abi 02008 - cab 01046).
Intestazione:
Vittime Acciaierie ThyssenKrupp

Provvederò.
però, Area, mi sembra anche il minimo che un comunista provveda anche in altro modo. Non "solo", eh, ma "anche"; perchè sennò non si è risolto nulla.

Appena versato.

scusate se dico una cosa, non è di certo per far pomelica, ma mi sembra doveroso sottolineare che dare un contributo alle famiglie degli operai morti/feriti NON deve rimanere un gesto fine a se stesso. Deve essere lo STATO a sostenere tali famiglie, NOI NON dobbiamo sostituirci ad esso. E' doveroso ottenere ciò.
Chiaro che con le parole non se magna, quindi anche io appena potrò farò il mio contributo.
Assolutamente d'accordo. Ma come detto a due_calzini, quelle famiglie devono pur continuare a far la spesa ogni giorno.
E per velocizzare gli aiuti, io metto mano al portafoglio e devolvo un po' dei miei soldi, di cui non me ne faccio nulla.
Natale per me è questo. L'albero ed il presepe li brucio nel camino.
Se avete dubbi per il versamento, telefonate ai numeri verdi Unicredit. Il ragazzo che mi ha risposto era pure gentile.
Clienti
800.57.57.57
Non Clienti
800.32.32.85
Non sarebbe poi malvagio se le banche tenessero aperti dei cc speciali per TUTTE queste evenienze.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0