Visualizzazione Stampabile
-
biondo fatti l'avatar che mi pari nudo
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
biondo fatti l'avatar che mi pari nudo
:-:-01#19
la foto di dd non mi par male...
-
Citazione:
durrutibus
la foto di dd non mi par male...
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
mi sa che ci sta a pennello :D
-
Citazione:
-Adam-
Già se ne va? :iDubito che il ragazzo possa sostenere i faticanti ritmi del Fondoscala. Propongo di affiancargli Manny come insegnante di sostegno. :-00w09d
Se così fosse, entro una settimana è laureato in
"cazzatologia applicata al fondoscala polliniano amministrato tra gli altri da jaki che ha una particolare predilezione per i sistemi operativi microsoft mentre i moderatori del forum hitech lo contestano dicendo che ubuntu è migliore sotto tutti i punti di vista ma lui persiste e non vuole sentire ragioni"
Oh, si sa che i titoli delle tesi serie sono sempre così lunghi che la prima laurea ti serve per imparare a memoria che cazzo stai scrivedo :D
-
Citazione:
durrutibus
Oltre alla variante Mad Max ci sarebbe pure il modello Highlander.
"Alla fine ne restarà solo uno".
:D
-
Citazione:
are(a)zione
Se allora è un amico di Jefferson, non posso che affiancarlo nella Ignore List, così si fanno compagnia.
che cane :D
-
Citazione:
are(a)zione
Se allora è un amico di Jefferson, non posso che affiancarlo nella Ignore List, così si fanno compagnia.
mettere uno in ignore e ribadirlo ogni volta che scrive qualcosa è da fenomeni: bel modo di ignorare si, ti riesce benino :lol
e ti do anche dello stronzo, tanto lo so che guardi i messaggi :D
-
Citazione:
Jefferson
mettere uno in ignore e ribadirlo ogni volta che scrive qualcosa è da fenomeni: bel modo di ignorare si, ti riesce benino :lol
e ti do anche dello stronzo, tanto lo so che guardi i messaggi :D
:lol
-
Citazione:
durrutibus
ti liquido in poche parole: non è possibile pianificare un sistema di libero mercato, altrimenti non sarebbe un sistema di libero mercato.
QUindi se vuoi sapere come faremmo a ristabilire un minimo di giustizia partendo dallo status quo, la risposta è che non lo si puo' sapere.
-
Citazione:
Dimension7
Ammazza leo, sei arrivato pure a farti un clone pe broccolà co le fi'e?:-00w09d
:lol:lol:lol:lol