Scritto in origine da Jefferson![]()
mettere uno in ignore e ribadirlo ogni volta che scrive qualcosa è da fenomeni: bel modo di ignorare si, ti riesce benino
e ti do anche dello stronzo, tanto lo so che guardi i messaggi
Ti do questa incredibile notizia: se qualcuno ti quota, io i tuoi messaggi li leggo ugualmente.





Rispondi Citando


