User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
    primulaLeucosia
    Ospite

Predefinito Le cose odiose dei tifosi del Napoli

Apro questa discusione su sugerimento del mio padrino di cresima. Si parla dei comportamenti, che secondo il parere mio e di ognuno degli intervenuti alla discusione, sono odiosi nei tifosi del napoli.
    1) I tifosi del napoli odiano queli della juve, Inter e milan per invidia dei loro numerosi scudetti dato che queste tre squadre hanno almeno una stella sula maglia. Giustificano la loro invidia dicendo che queste tre squadre rubbano gli scudetti. Cosa vera solo per meta degli scudetti di due di queste: juventus e milan.
    2) I tifosi del napoli si presumono a torto tifosi di una grande squadra e ci comportano come tifosi di una provinciale le loro rivalita più acese sono con il verona, atalanta, sampdoria, roma, Lazio e Reggina. Tute squadrete che o non anno vinto niente o vincono a mazzo uno scudetto ogni 50 anni di media. Tute insieme non anno vinto nemeno la meta degli scudetti del’Inter.
    3) I tifosi del napoli pretendono di dare lezzioni di civilta e di coretezza ad altre tifoserie senza averne i requisiti. Forse non esiste una tifoseria che nel 100% dei suoi tifosi puo dare queste lezzioni ma i tifosi del Napoli ci provano lo steso.
    4) La cosa piu odiosa di tute! In quanto loro tifano la squadra della loro citta e pretendendo per napoli il ruolo di capitale del sud anzi su questo forum ci sono i neoborbonici, tutte persone di una destra, da idee a parer mio sbagliate, che la sognano come capitale del nuovo reame delle due sicilie. Per questi motivi i tifosi del napoli in quanto tali si presumono senza raggione patrioti e considerano sempre in modo sbagliato i meridionali che tifano squadre del nord come dei traditori. Un comportamento sbagliato ed illiberale che nega la liberta a una persona del sud di tifare la squadra che più gli piace o gli conviene di tifare.

Questi sono i motivi, che a parer mio e, soprattutto, del mio padrino rendono odiosi nei tifosi del Napoli.
    Voi siete d’accordo? Trovate altri comportamenti odiosi? Se e si la risposta descriveteli in questa discusione.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

Caro Siso ... visto che si tratta palesemente di un attacco mirato del genere "ad personam", o meglio "ad tifoseriam", il mio padrino di cresima () mi ha chiesto di chiederti per cortesia, sempre che il regolamento lo consenta, di spostare il post di questo mentecatto nel nostro forum ... cosi' ce lo cuciniamo a puntino tra di noi senza che si metta a soqquadro il tuo ... facci sapere che ne pensi.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fossero solo quelli i motivi... ce ne sono centinaia...

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi costa dare ragione a Jolly però stavolta mi associo...
    Sto post è veramente delirante: dei tifosi del Napoli non mi interessa, certo che defininire la Lazio una squadretta che non ha vinto niente mi pare eccessivo, detto poi da uno che ha vinto l'ultima coppa dei campioni nel 1964 o giù di lì e che fino allo scoppio di Calciopoli vedeva i propri tifosi spendere più in antidepressivi che in abbonamenti...
    Poi assimilarci ad Atalanta e Roma per attaccare i napoletani...insomma siamo al capolinea!!!!
    Saluti a tutti

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primulaLeucosia Visualizza Messaggio
    Apro questa discusione su sugerimento del mio padrino di cresima. Si parla dei comportamenti, che secondo il parere mio e di ognuno degli intervenuti alla discusione, sono odiosi nei tifosi del napoli.
    1) I tifosi del napoli odiano queli della juve, Inter e milan per invidia dei loro numerosi scudetti dato che queste tre squadre hanno almeno una stella sula maglia. Giustificano la loro invidia dicendo che queste tre squadre rubbano gli scudetti. Cosa vera solo per meta degli scudetti di due di queste: juventus e milan.
    2) I tifosi del napoli si presumono a torto tifosi di una grande squadra e ci comportano come tifosi di una provinciale le loro rivalita più acese sono con il verona, atalanta, sampdoria, roma, Lazio e Reggina. Tute squadrete che o non anno vinto niente o vincono a mazzo uno scudetto ogni 50 anni di media. Tute insieme non anno vinto nemeno la meta degli scudetti del’Inter.
    3) I tifosi del napoli pretendono di dare lezzioni di civilta e di coretezza ad altre tifoserie senza averne i requisiti. Forse non esiste una tifoseria che nel 100% dei suoi tifosi puo dare queste lezzioni ma i tifosi del Napoli ci provano lo steso.
    4) La cosa piu odiosa di tute! In quanto loro tifano la squadra della loro citta e pretendendo per napoli il ruolo di capitale del sud anzi su questo forum ci sono i neoborbonici, tutte persone di una destra, da idee a parer mio sbagliate, che la sognano come capitale del nuovo reame delle due sicilie. Per questi motivi i tifosi del napoli in quanto tali si presumono senza raggione patrioti e considerano sempre in modo sbagliato i meridionali che tifano squadre del nord come dei traditori. Un comportamento sbagliato ed illiberale che nega la liberta a una persona del sud di tifare la squadra che più gli piace o gli conviene di tifare.

Questi sono i motivi, che a parer mio e, soprattutto, del mio padrino rendono odiosi nei tifosi del Napoli.
    Voi siete d’accordo? Trovate altri comportamenti odiosi? Se e si la risposta descriveteli in questa discusione.
    a parte il contenuto farneticante e quasi incomprensibile, la forma e la grammatica errata, gli accenti (questi sconosciuti) inesistenti e la punteggiatura buttata lì a casaccio tipo lettera di totò e peppino, ciò che colpisce sono i reiterati e costanti errori nelle doppie, sintomo di vera genuina ignoranza...

ma che hai fatto alla lezione serale sulle doppie? eri assente o stavi facendo la battaglia navale?

il tuo padrino di cresima, invece di darti suggerimenti del cazzo sull'apertura di discussioni farneticanti, dovrebbe prenderti a mazzate e mandarti a ripetizione 'GNURANT!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking E' un film gia' visto ...

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Fossero solo quelli i motivi... ce ne sono centinaia...
    E ti pareva!? Chi mai poteva associarsi al post piu' ridicolo della storia di Pol , aperto dall'utente piu' macchiettista che si sia mai visto!? Ma Toninuccio ... ovviamente!
    Una di queste "centinaia di motivazioni" una volta la dichiarasti pure .... ti hanno lasciato a bocca asciutta senza la mancia!
    Ao' Toninu' ... dicci la verita' ... non e' che per caso l'hai mandato tu questo sfigato ad aprire questa stronzata di post!? Io nelle vesti di "padrino di cresima" che detta il post a quel minus habens ti ci vedo bene ... e' un ruolo tagliato su misura per te!
    Hola!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E ti pareva!? Chi mai poteva associarsi al post piu' ridicolo della storia di Pol , aperto dall'utente piu' macchiettista che si sia mai visto!? Ma Toninuccio ... ovviamente!
    Una di queste "centinaia di motivazioni" una volta la dichiarasti pure .... ti hanno lasciato a bocca asciutta senza la mancia!
    Ao' Toninu' ... dicci la verita' ... non e' che per caso l'hai mandato tu questo sfigato ad aprire questa stronzata di post!? Io nelle vesti di "padrino di cresima" che detta il post a quel minus habens ti ci vedo bene ... e' un ruolo tagliato su misura per te!
    Hola!

Evidentemente non ti è chiara una cosa: vi odia tutta Italia...
    Ma come ve lo devono far capire?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ti è chiara una cosa: vi odia tutta Italia...
    Ma come ve lo devono far capire?
    E chi te l'ha fornito questo "sondaggio scientifico"!?
    Tu pensa a chi ama gli ultras della lazio ... che sono pochini ... e non preoccuparti di chi ci ama a noi!
    Salutami il tuo figlioccio di cresima!

Wa che mazz, so napulitan!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primulaLeucosia Visualizza Messaggio

Analizziamo i vari punti: i tifosi del Napoli odiano quelli del milan, juve, inter ecc non per problemi di invidia riguardo i loro scudetti ma per una questione strettamente geo-sociale. Dovunque c'è una forte competizione Nord-Sud. La differenza di tradizioni, di usanze, di modi di pensare fa si che ci possano essere polemiche a volte molte fastidiose. Non abbiamo nessuna invidia: del resto abbiamo vinto due scudetti che hanno un significato simbolico. Hanno rappresentato nel calcio la rivincita del Sud su colossi industriali del Nord di portata internazionale.
    Che alcuni scudetti della juve possano essere messi in discussione è cosa accertata anche dalla giustizia. Ognuno ha e fa proprie considerazioni. Anche l'inter dice che la juve ha rubato gli scudetti: è invidia?

Noi ci reputiamo tifosi di una grande società perchè abbiamo i fatti che parlano. Abbiamo più di 6 milioni ti tifosi nel mondo, ci sono tifosi dall'Africa all'Antartide, rappresentiamo il quarto bacino d'utenza a livello nazionale (dopo Inter, milan e juve), il San Paolo è uno degli stadi più pieni in Italia con un media spettatori a partita di 40 mila persone. Le rivalità ci sono anche con le provinciali ma ciò vale per tutte le tifoserie. Poi parli di provinciali come Samp e Verona che hanno vinto due scudetti. Anche le "grandi" come le definisci tu hanno inimicizie con le provinciali.
    Abbiamo inimicizia anche con te che sei pisciaiuolo perchè in questo post è possibile evidenziare tutta la tua/vostra invidia nei nostri confronti. Del resto potete fare solo il derby con la Paganese.

I tifosi del Napoli non si ergono nè a professori nè a Santi. Non siamo sicuramente i più corretti ma non siamo nemmeno i vandali scesi dal Nord Europa. Durante gli scudetti abbiamo vinto premi per essere stata la tifoseria più civile d'Italia. Chi nn ha peccato scagli la prima pietra!Le recenti situazioni confermano ciò.

L'essere napoletano si vede in tutto anche nell'appartenenza alla squadra della propria città. Tifare per una squadra del Nord o del centro che non è il Napoli significa non sentire a pieno la napoletaneità. Il Napoli non è solo una semplice squadra, è un pezzo della città, è lo stato d'animo della città. Per il Napoli si piange e si gioisce, lo si vede peggio di un fratello. Del resto la canzone "oi vita mia" spiega cosa è il Napoli per noi napoletani.
    I neoborbonici sono sparsi in tutto il Sud. Tu sei solo un ignorante complessato.

Per il resto... sei un povero perseguitato. Abbiamo seguito la nostra squadra anche in serie C su campetti di provincia. Abbiamo accettato correttamente, senza polemiche nè tragedie, la sconfitta nei play off con l'Avellino. Siamo falliti, abbiamo perso con dignità sfide contro la Fermana ed il Chieti che oggi non esistono più.
    A Napoli tutto è più difficile.. ma quando si realizza il sogno è tutto più bello e la tua è soltanto fredda invidia...
    Al posto nostro già ti saresti buttato sulla sponda delle più forti così come già fai. Perchè non tifi salernitana?Forse perchè non ti va bene perdere?Sei senza dignità!

Onore e Fedeltà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E chi te l'ha fornito questo "sondaggio scientifico"!?
    Tu pensa a chi ama gli ultras della lazio ... che sono pochini ... e non preoccuparti di chi ci ama a noi!
    Salutami il tuo figlioccio di cresima!
    salutami tua sorella

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima