User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    • PER UN MONDO DI PACE
    • PER UN'EUROPA CHE CREDE NEL DIALOGO
    • PER UN'EUROPA CHE NON CREDE NELLE ARMI PER LA DISPUTA DEI CONTRASTI
    • PER UN'ITALIA CHE NON VUOLE I SUOI SOLDI INVESTITI IN ARMI DI MORTE QUANDO LE SCUOLE PUBBLICHE,LE STRUTTURE SOCIALI E I CONTI FINANZIARI SONO A DIR POCO DISASTROSI
    • PERCHE' LA GENTE E' STANCA DI QUESTE 114 BASI USA IN ITALIA DOVE AL LORO INTERNO NESSUNO PUO' SAPERE COSA FANNO E SI PUO' VISITARLE SOLO SCORTATI NEI PUNTI DOVE VOGLIONO
    • PERCHE' SIAMO STANCHI DELLA SPECULAZIONE PER I LGUADAGNO DI POCHI
    • PERCHE' SIAMO STANCHI DELLE ARMI NUCLEARI NELL'ALTRO STABILIMENTO DI PLUTO A VICENZA !!!!!!!!!
    • PERCHE' CHIEDERE UN REFERENDUM COSICCHE' LA GENTE POSSA RIVENDICARE IL 1 ARTICOLO "LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO" E NON DEI POCHI POTENTI !!!!
    • PERCHE' I NOSTRI FIGLI POSSANO AVERE UN MONDO DI PACE...
    IL 15 DICEMBRE ORE 14.30 CORTEO EUROPEO CONTRO IL DAL MOLIN !!!!
    (Partenza davanti stazione treni)



    (Per altre info vai su www.nodalmolin.it)





    ... SE NON ORA QUANDO ???
    Strumentalizzate anche i bambini! Accidenti, quanto siete ridicoli e patetici. Ah, ma forse quel bambino che non vuole crescere vicino ad una base militare, sei Tu. Adesso è tutto chiaro! .

    In ogni caso, ho visto, anche in altri thread, che attacchi pesantemente il governo e la sinistra radicale, rei di aver abbandonato la battaglia contro l'ampliamento del Dal Molin. Bene e del fatto che Tonino Di Pietro sia sempre stato a favore dell'allargamento della base USA, cosa ci dici? Visto che ci tieni tanto a questa battaglia, per coerenza, dovresti stracciare la tessera dell'IdV. Se c'è un partito che non ha mai partecipato alla cagnara anti-Dal Molin, quello è proprio l'Italia dei Valori.

  2. #12
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro signorsì sicuramente una persona non basa la sua ideologia politica ed eventuale militanza di partito su un'unico obiettivo, certamente non straccio la tessera dell'IDV perchè anzi ne condivido appieno valori e pensieri! Una persona dotata di intelligienza propria non può essere daccordo in tutto e per tutto con un'altra persona per quanto queste due possano pensarla uguale, quindi ci si confronta e se un'idea pare a una persona assolutamente irresponsabile è giusto che manifesta la sua contrarietà!! Ecco questo è quello che distingue me da te che prendi tutto per ordine e mai oseresti disobbedire al tuo capo liftato!!! Prima di parlare di qualcuno informati perchè ancora a gennaio scorso Di Pietro disse di voler riflettere con il ministro della difesa sulla questione Dal molin e di lasciare libertà di manifesto ai militanti, poi poco tempo fa scrisse a varie lettere a Prodi alcune cose che non vanno del governo,fra queste c'erano anche la critica a molti progett ignoti riguardo la base vicentina!!!
    Io sarò il bambino che non vuole la base perchè crede in un futuro migliore, tu invece sarai il bambino che piange perchè non ha le caramelle e poi quando va per strada le prenderà da uno sconosciuto che gli dirà che queste sono caramelle fatte solo con lo zucchero ma che poi quando sarà troppo tardi sentirà l'amaro gusto del veleno messo di nascosto....


    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Strumentalizzate anche i bambini! Accidenti, quanto siete ridicoli e patetici. Ah, ma forse quel bambino che non vuole crescere vicino ad una base militare, sei Tu. Adesso è tutto chiaro! .

    In ogni caso, ho visto, anche in altri thread, che attacchi pesantemente il governo e la sinistra radicale, rei di aver abbandonato la battaglia contro l'ampliamento del Dal Molin. Bene e del fatto che Tonino Di Pietro sia sempre stato a favore dell'allargamento della base USA, cosa ci dici? Visto che ci tieni tanto a questa battaglia, per coerenza, dovresti stracciare la tessera dell'IdV. Se c'è un partito che non ha mai partecipato alla cagnara anti-Dal Molin, quello è proprio l'Italia dei Valori.

  3. #13
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S. Non strumentalizziamo i bambini,perchè come avrai visto anche dalle immagini delle manifestazioni presenti anche nel video, ci sono famiglie intere che sfilavano, anche oggi pomeriggio... non ho mai visto famiglie con bambini manifestare per l'implemento di una nuova base di morte

    Perchè se non lo sapessi le armi portano SOLO la morte... anche nelle missioni della pace... violenza e morte....
    I milioni di civili morti in Iraq e in Afghanistan per mano USA non bastano? Le CENTINAIA (NO CAZZATE!CENTINAIA!!) DI SOLDATI CHE SI SONO SUICIDATI DAL RITORNO DELLE "MISSIONI DI PACE" FIRMATE USA DEGLI ULTIMI 10 ANNI ??? BELLO VERO?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Ciappi, Di Pietro si trova a sinistra perchè essa gli ha permesso di fare carriera, ma il Tonino nazionale è tutto fuorchè di sinistra e non odia ideologicamente gli Stati Uniti. Certo, qualcosa "de sinistra" lo deve pur dire ogni tanto, per accontentare le Franca Rame di turno e gli invasati come Te che lo sostengono, ma se persino la sinistra comunista non si impegna davvero a fondo contro l'ampliamento del Dal Molin, vuoi che ci pensi seriamente Di Pietro? Dai su..........

    Quanto ai Tuoi deliri secondo i quali io sarei un signorsì di qualcuno e le basi militari USA sarebbero di morte, beh, meglio stendere un velo pietoso.

  5. #15
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antonio Di Pietro è un uomo che per i valori che sostiene non mi pare proprio sia attribuibile al centrodestra di oggi .. te lo immagini Di Pietro che va daccordo con Bossi ... Casini .. o Berlusconi ??? Mi pare che i tuoi amici di centro destra lottino con tutte le forze a quello che vuole Di Pietro e l'IDV come solo ad esempio Conflitto d'interessi, Parlamento senza condannati e legami con la malavita (UDC e FI sono campioni nel settore mafia/corruzione), legalitarismo nelle infrastrutture (il cognato di Casini è il più grande costruttore abusivo d'Italia,vai a informarti quante condanne ha subito e indagini sta passando ).... NON MI PARE QUINDI CHE IDV SIA CLASSIFICABILE NELL'AREA CDL...convive nel centro sinistra,anche se non sta perfettamente a genio, infatti basta guardare come va a volte controcorrente (INDULTO!) ... sicuramente come ho detto e stradetto IO COME LE ALTRE PERSONE DEL NO DAL MOLIN, NON ODIAMO IDEOLOGICAMENTE GLI USA E TANTOMENO CHIEDO A DI PIETRO DI FARLO ... SOLO QUELLI COME TE NON FANNO ALTRO CHE AVERE QUESTE CONVINZIONI!!! MA SAI QUANTI AMERICANI NON VOGLIONO QUESTA BASE???? SAI QUANTI AMERICANI SONO CONTRO LA POLITICA DELLE ARMI GUIDATA DA BUSH (& soci)??? NOI SIAMO CONTRARI ALLA COLONIZZAZIONE ARMATA E INCONTROLLABILE DAL NOSTRO GOVERNO DEL TERRITORIO (nemmeno i nostri parlamentari potranno accedere liberamente al Dal molin come già non possono alle altre caserme)!!! SIAMO CONTRO LA POLITICA DELLE ARMI americana e non !!!!

    POI MI CRITICHI SU QUEL CHE HO DETTO SULLE BASI USA (o qualsiasi altro stato!) , MA UNA BASE MILITARE PORTA VITA???? PORTA GIOIA AI CIVILI???? IN IRAQ HANNO PORTATO SICUREZZA????? LE ARMI PORTANO FORSE AMORE???? ancora di più mi spaventano le basi USA perchè senza motivo da un giorno all'altro potrebbero attaccare Paesi a loro ostili, COME è AVVENUTO IN iRAQ, e avendo tutte queste basi sul nostro suolo (e quindi probabilmente anche la più grande d'Europa a Vicenza...) secondo te noi Italiani non corriamo UN INUTILE e assurdo rischio???


    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Caro Ciappi, Di Pietro si trova a sinistra perchè essa gli ha permesso di fare carriera, ma il Tonino nazionale è tutto fuorchè di sinistra e non odia ideologicamente gli Stati Uniti. Certo, qualcosa "de sinistra" lo deve pur dire ogni tanto, per accontentare le Franca Rame di turno e gli invasati come Te che lo sostengono, ma se persino la sinistra comunista non si impegna davvero a fondo contro l'ampliamento del Dal Molin, vuoi che ci pensi seriamente Di Pietro? Dai su..........

    Quanto ai Tuoi deliri secondo i quali io sarei un signorsì di qualcuno e le basi militari USA sarebbero di morte, beh, meglio stendere un velo pietoso.

  6. #16
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai la decisione è presa la base si farà, quindi state a casa al caldo non andate a patire il freddo per nulla, o vi mancano così tanto le manifestazioni che non ne potete fare a meno, comunque è una base logistica o meglio è un ampliamento di quella che già esiste.
    ........<>-Max-<>.......

  7. #17
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti consiglio delle cose 1) Prima di parlare del progetto informati ,prendi in Internet una planimetria di Vicenza e vedrai che si parlerà di un altro STABILIMENTO dislocato da altre 3 caserme USA (c'è la caserma Ederle,una tra le più attive USA in Italia , c'è una utilizzata come magazzino a sud della città e a sud est troviamo il famoso pluto lo stabilimento che contiene Armi Nucleari scoperto solo 20 anni fa cosa contiene!!!) 2)Nonostante il sì le cose possono essere ancora cambiate!!! nonè certo stando a casa che i grandi personaggi storici hanno compiuto le loro imprese!!!! E la gente con te vorrebbe fare politica??? Non c'è politica senza forza di volontà e determinazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da Forza Visualizza Messaggio
    Ormai la decisione è presa la base si farà, quindi state a casa al caldo non andate a patire il freddo per nulla, o vi mancano così tanto le manifestazioni che non ne potete fare a meno, comunque è una base logistica o meglio è un ampliamento di quella che già esiste.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Antonio Di Pietro è un uomo che per i valori che sostiene non mi pare proprio sia attribuibile al centrodestra di oggi .. te lo immagini Di Pietro che va daccordo con Bossi ... Casini .. o Berlusconi ??? Mi pare che i tuoi amici di centro destra lottino con tutte le forze a quello che vuole Di Pietro e l'IDV come solo ad esempio Conflitto d'interessi, Parlamento senza condannati e legami con la malavita (UDC e FI sono campioni nel settore mafia/corruzione), legalitarismo nelle infrastrutture (il cognato di Casini è il più grande costruttore abusivo d'Italia,vai a informarti quante condanne ha subito e indagini sta passando ).... NON MI PARE QUINDI CHE IDV SIA CLASSIFICABILE NELL'AREA CDL...convive nel centro sinistra,anche se non sta perfettamente a genio, infatti basta guardare come va a volte controcorrente (INDULTO!) ... sicuramente come ho detto e stradetto IO COME LE ALTRE PERSONE DEL NO DAL MOLIN, NON ODIAMO IDEOLOGICAMENTE GLI USA E TANTOMENO CHIEDO A DI PIETRO DI FARLO ... SOLO QUELLI COME TE NON FANNO ALTRO CHE AVERE QUESTE CONVINZIONI!!! MA SAI QUANTI AMERICANI NON VOGLIONO QUESTA BASE???? SAI QUANTI AMERICANI SONO CONTRO LA POLITICA DELLE ARMI GUIDATA DA BUSH (& soci)??? NOI SIAMO CONTRARI ALLA COLONIZZAZIONE ARMATA E INCONTROLLABILE DAL NOSTRO GOVERNO DEL TERRITORIO (nemmeno i nostri parlamentari potranno accedere liberamente al Dal molin come già non possono alle altre caserme)!!! SIAMO CONTRO LA POLITICA DELLE ARMI americana e non !!!!

    POI MI CRITICHI SU QUEL CHE HO DETTO SULLE BASI USA (o qualsiasi altro stato!) , MA UNA BASE MILITARE PORTA VITA???? PORTA GIOIA AI CIVILI???? IN IRAQ HANNO PORTATO SICUREZZA????? LE ARMI PORTANO FORSE AMORE???? ancora di più mi spaventano le basi USA perchè senza motivo da un giorno all'altro potrebbero attaccare Paesi a loro ostili, COME è AVVENUTO IN iRAQ, e avendo tutte queste basi sul nostro suolo (e quindi probabilmente anche la più grande d'Europa a Vicenza...) secondo te noi Italiani non corriamo UN INUTILE e assurdo rischio???
    Non so se leggi attentamente ciò che scrivo, ma non ho affermato affatto che Di Pietro è compatibile con l'attuale centrodestra. Ho scritto semplicemente che non è di sinistra e difficilmente si presta alle cagnare piazzaiole anti-americane. Ha tanti difetti, ma almeno ha questo aspetto positivo.

    Ah, non siete anti-americani? Mi fa piacere, peccato però che non mi capita mai di vedere Voi piazzaioli "de sinistra" a manifestare contro le minacce nucleari di certi Stati canaglia come l'Iran, la Corea del Nord o anche la Russia di Putin che intende rilanciare la guerra fredda. Non Vi vedo mai manifestare contro il terrorismo. Se si è davvero pacifisti in buona fede, occorre scagliarsi contro tutte le armi, mica uccidono solo quelle americane. Invece no, sempre e solo quando ci sono gli USA di mezzo, come non rischiassimo di morire anche a causa delle politiche guerrafondaie iraniane o russe. Ah sì, a Teheran mettono i fiori nei loro cannoni. .

    Ti informo che la popolazione americana non è mai stata contraria alla guerra in Iraq. Quando gli USA nel 2003 attaccarono l'Iraq di Saddam Hussein, Bush si trovava al massimo della sua popolarità. I guai sono venuti dopo a causa di errori nella gestione del dopoguerra. Gli americani si aspettavano risultati in tempi brevi e non sono arrivati, quindi per questo Bush è divenuto impopolare e non per la guerra in sè.

    Il rischio che potrebbe portare per la popolazione vicentina l'ampliamento di una base comunque già esistente, è solo nella testa di chi vuole fare propaganda politica in malafede. E' la base militare di un Paese alleato che all'Italia non torcerebbe mai un capello. Porta lavoro e ricchezza ad un punto tale che la Germania era ben pronta ad ospitare i militari USA se il governo italiano avesse risposto picche all'ampliamento della base di Vicenza. Ed infine la permanenza di basi militari americane continua ad essere un fattore di sicurezza per il nostro Paese, visti i proclami di taluni Paesi e il ritorno di una guerra fredda strisciante. Sei giovane e forse non lo sai, ma solo grazie all'alleanza atlantica e al permanere di soldati americani sul nostro territorio, non abbiamo mai corso il rischio di un'invasione da parte dell'Unione Sovietica. Le basi USA hanno sempre funzionato anche solo da deterrenti per la nostra sicurezza.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io c'ero ieri ed è stata una bella, pacifica ed allegra manifestazione.
    Credo che il Dal Molin non si farà; da Vicentino acquisito spero intanto in un rinvio, poi un rinvio ed un rinvio ancora...

  10. #20
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Non so se leggi attentamente ciò che scrivo, ma non ho affermato affatto che Di Pietro è compatibile con l'attuale centrodestra. Ho scritto semplicemente che non è di sinistra e difficilmente si presta alle cagnare piazzaiole anti-americane. Ha tanti difetti, ma almeno ha questo aspetto positivo.

    Ah, non siete anti-americani? Mi fa piacere, peccato però che non mi capita mai di vedere Voi piazzaioli "de sinistra" a manifestare contro le minacce nucleari di certi Stati canaglia come l'Iran, la Corea del Nord o anche la Russia di Putin che intende rilanciare la guerra fredda. Non Vi vedo mai manifestare contro il terrorismo. Se si è davvero pacifisti in buona fede, occorre scagliarsi contro tutte le armi, mica uccidono solo quelle americane. Invece no, sempre e solo quando ci sono gli USA di mezzo, come non rischiassimo di morire anche a causa delle politiche guerrafondaie iraniane o russe. Ah sì, a Teheran mettono i fiori nei loro cannoni. .

    Ti informo che la popolazione americana non è mai stata contraria alla guerra in Iraq. Quando gli USA nel 2003 attaccarono l'Iraq di Saddam Hussein, Bush si trovava al massimo della sua popolarità. I guai sono venuti dopo a causa di errori nella gestione del dopoguerra. Gli americani si aspettavano risultati in tempi brevi e non sono arrivati, quindi per questo Bush è divenuto impopolare e non per la guerra in sè.

    Il rischio che potrebbe portare per la popolazione vicentina l'ampliamento di una base comunque già esistente, è solo nella testa di chi vuole fare propaganda politica in malafede. E' la base militare di un Paese alleato che all'Italia non torcerebbe mai un capello. Porta lavoro e ricchezza ad un punto tale che la Germania era ben pronta ad ospitare i militari USA se il governo italiano avesse risposto picche all'ampliamento della base di Vicenza. Ed infine la permanenza di basi militari americane continua ad essere un fattore di sicurezza per il nostro Paese, visti i proclami di taluni Paesi e il ritorno di una guerra fredda strisciante. Sei giovane e forse non lo sai, ma solo grazie all'alleanza atlantica e al permanere di soldati americani sul nostro territorio, non abbiamo mai corso il rischio di un'invasione da parte dell'Unione Sovietica. Le basi USA hanno sempre funzionato anche solo da deterrenti per la nostra sicurezza.

    NON SIAMO ANTI AMERICANI PERCHE' NON ABBIAMO MAI FATTO MANIFESTAZIONE GRIDANDO A MORTE L'AMERICA COME PAESE O TANTOMENO POPOLAZIONE!!!

    Se i media non censurassero le nostre manifestazioni vedresti di che cosa si tratta!! Noi vogliamo che il nostro Paese che ripudia la guerra come arma di offesa non contribuisca direttamente alla POLITICA DI GUERRA DI ATTACCO USA , perchè è quello che hanno fatto in Vietnam ed è quello che hanno fatto in Iraq!!! Inoltre l' Italia è un Paese che non nutre rancore da parte di altri Paesi e sicuramente l'UE non è una meta ambita di competizione con Teheran (peraltro tutto ancora da provare che sia un Paese con bombe nucleari, fino ora solo supposizioni o intimadizioni del loro presidente!)!!!
    E in ogni caso le nostre manifestazioni sono contro qualsiasi guerra, non è MAI STATO AMMIRATO PUTIN O QUALSIASI ALTRO STATO DI GUERRE FREDDDE O TIEPIDE CHE SIANO!!!!

    Riguardo l'Iraq sai quante persone erano a New York per le strade il giorno che Bush avrebbe confermato l'intervento degli USA ??? 500mila persone !!! Americani!!! Non comunisti soviet o black block !!!

    Mettiamo che l'america ci ha salvati dall'invasione URSS, per questo dobbiamo sottostare alle loro intenzioni per l'eternità??? Dobbiamo passare da cittadini a sudditi??? Se hanno fatto azioni buone (come ad esempio salvati dai nazisti o anche come dici difesi dai sovieticio ..) non vuo ldire che possono commettere dei crimini!!!!

    Le basi militari straniere non servono e sono solo un rischio!!! Siamo il 7 Paese al mondo per armamenti e investimenti nei mezzi bellici quindi non dobbiamo rischiare di tenere delle forze che da un giorno o l'altro potrebbero compiere azioni irripetibili!!!! Infine accadrebbe come è stato con la cabinovia abbattuta dai jet ... tutti quei morti innocenti per un gioco di un paio di piloti e il capo della spedizione si è giustificato dicendo che le nostre cabinovie erano troppo alte.... è stato infine aumentato di grado !!! E parliamo anche dei jet che hanno scoperchiato tetti a Ferrara e a Brindisi, certo quello o è il meno, oppure dell'elicottero caduto a Treviso un mese fa... certo non c'erano abitazioni... ma se ci fossero state?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manifestazione No Dal Molin, scontri con la polizia
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 09:02
  2. Manifestazione Europea No Dal Molin 15/12/07
    Di cioppi89 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 00:43
  3. Manifestazione NO Dal Molin
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 19:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito