Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Randazzo ha già confermato, parlando anche di controlli bancari. Era su Repubblica qualche giorno fa.
    Forse ricordo male io,ma mi pare che Randazzo alludesse a uomini vicini a Berlusconi quando si riferiva ai controlli sul suo conto in banca.
    Controlli dai quali sarebbero poi scaturite,sempre secondo Randazzo, offerte da parte di Berlusconi e di uomini a lui vicini.
    Comunque è una schifezza da ambo le parti e la cosa trstissima è che mentre destra e sinistra giocano a fregarsi l'un l'altra i senatori,dei problemi della gente non se ne occupa nessuno.
    Populismo? Qualunquismo? Forse,ma è la realtà.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Forse ricordo male io,ma mi pare che Randazzo alludesse a uomini vicini a Berlusconi quando si riferiva ai controlli sul suo conto in banca.
    Controlli dai quali sarebbero poi scaturite,sempre secondo Randazzo, offerte da parte di Berlusconi e di uomini a lui vicini.
    Comunque è una schifezza da ambo le parti e la cosa trstissima è che mentre destra e sinistra giocano a fregarsi l'un l'altra i senatori,dei problemi della gente non se ne occupa nessuno.
    Populismo? Qualunquismo? Forse,ma è la realtà.
    Non ricordo, potrebbe anche essere così. Cerco l'articolo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo venia:

    Randazzo ha confermato d'esser stato sentito in procura e d'esser stato fotografato mentre andava negli uffici di Forza Italia. Ma parlando di controlli sui conti correnti si riferisce a FI.

  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Chiedo venia:

    Randazzo ha confermato d'esser stato sentito in procura e d'esser stato fotografato mentre andava negli uffici di Forza Italia. Ma parlando di controlli sui conti correnti si riferisce a FI.
    beh,cmq la sostanza elle cose non cambia...il senato è il mercato delle vacche,da qualunque parte lo si veda.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    prove?

    ma ancora non lo conoscete... vi bevete tutto
    Poveretto...non sei pago del tuo ministro Mastella che è stato eletto anche coi tuoi voti? sarai contento che ha ottenuto di togliere l'inchiesta a De Magistris che indagava su di lui e sul tuo Presidente del consiglio e sta facendo cacciare la Forleo che indagava sui tuoi amici...

    CMQ per restare in tema:
    "IN ITALIA PIU' INTERCETTAZIONI CHE NEL RESTO D'EUROPA"


    BERLUSCONI: "SENATORI INDECISI INTIMORITI DAI PM"








    - Bologna - Silvio Berlusconi, da Bologna, racconta quanto e' accaduto in Parlamento in occasione delle votazioni sulla legge Finanziaria, caratterizzate dalle voci di possibili passaggi da uno schieramento a un altro di alcuni senatori del centrosinistra. "Ho cercato di convincere alcuni senatori eletti nella Mwergherita e all'estero di lasciare questa maggioranza- ha detto Berlusconi dal palco di Piazza Galvanai - Ho cercato di convocarli, e cosi' e' stato. Con qualcuno sono stato a cena 8 volte, dato che a scuola dai Salesiani avevo imparato il metodo maieutico e l'ho impiegato dicendo parole di estrema correttezza, facendo cio' che un politico deve sempre cercare di fare: convincere gli altri. Bene, avevo trovato una decina di senatori che mi avevano promesso che si sarebbero ribellati al voto di gruppo, soprattutto alcuni della Margherita. Una decina che volevano costituirsi in un gruppo autonomo e volevano votare liberamente dando il loro no alla Finanziaria. Qualcuno di questi senatori e' stato pedinato e filmato mentre veniva a casa del leader dell'opposizione. Qualcuno di questi senatori e' stato interrogato e intimorito dai pubblici ministeri con interrogatori durati anche otto ore, il giorno prima del voto. Qualcuno e' stato intimorito, qualcuno 'comprato' dallo shopping che il Governo ha fatto con i nostri soldi durante il percorso della Finanziaria".
    "Mi domando se questo non e' un paese malato, con una democrazia malata e derisa. Noi dobbiamo fare una rivoluzione pacifica per cambiare questa situazione": e' quanto ha detto tra l'altro Berlusconi. "Quando siete al telefono - ha detto - domandatevi se anche voi non siete spiati. In Italia ci sono piu' cittadini spiati telefonicamente che in tutto il resto d'Europa e ci costa 500 miliardi delle vecchie lire. Una delle prime cose che faremo quando torneremo al governo - ha concluso Berlusconi - sara' di garantire a tutti i cittadini il diritto alla privacy, il diritto di vivere liberi i loro affetti e la loro intimita'".
    14 dicembre

    http://www.agi.it/politica/notizie/2...11168-art.html

  6. #26
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Dr Hans che difende dei magistrati
    Guarda che Mastella sulla magistratura la pensa come te in tante cose

  7. #27
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    "Risulta agli atti di qualche inchiesta che addirittura un senatore eletto all'estero della maggioranza è stato pedinato e filmato solo perché incontrava il capo dell'opposizione". Lo dice a Trapani il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani, a margine dell'inaugurazione di una mostra su Caravaggio. "Io credo che un fatto del genere - prosegue - in qualunque Paese europeo determinerebbe un grido collettivo allo scandalo, invece in Italia nessuno ha il coraggio di protestare. Noi - sottolinea Schifani - lo stiamo facendo, lo fa Berlusconi e lo faccio pure io".
    "In quei giorni, in quelle ore - spiega Schifani riferendosi a quelli precedenti al voto sulla Finanziaria - si viveva in Senato un clima pesante, si avvertiva che l'aria era pesante, un clima quasi intimidatorio. C'era la preoccupazione di molti di sentirsi controllati. Questo è un dato, lo affido ai cittadini italiani, era così perché l'ho vissuto".
    Poco prima il presidente del Senato, Franco Marini, aveva elegantemente evitato di rispondere alle domande dei giornalisti sulle dichiarazioni di Berlusconi: "A quest'ora no, non si può parlare sempre di politica".

    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,13644227.html

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il Dr Hans che difende dei magistrati
    Guarda che Mastella sulla magistratura la pensa come te in tante cose
    Sai com'è, io certi magistrati li ho sempre difesi mentre altra gente tra cui tanti di sinistra li attaccavano (esempio, Falcone e Borsellino, Livatino), per cui non devo di certo preoccuparmi delle tue ridicolaggini e che tu ti stupisca...

    Riguardo a Mastella non credo proprio che la pensiamo allo stesso modo, ma se anche fosse (SE), non mi fregherebbe alcunché...Totò Riina dice sempre di essere anticomunista...ora, non credo che, per il solo fatto che lo dice lui, e anche tu dici di esserlo, io debba accostarti a Totò Riina, giusto? o sbaglio in qualcosa? applico semplicemente il tuo baggiano ragionamento...

  9. #29
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oddio...Schifani non è che sia un teste molto attendibile,serve qualcosa di più concreto,un pò meno di parte

  10. #30
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Sai com'è, io certi magistrati li ho sempre difesi mentre altra gente tra cui tanti di sinistra li attaccavano (esempio, Falcone e Borsellino, Livatino), per cui non devo di certo preoccuparmi delle tue ridicolaggini e che tu ti stupisca...

    Riguardo a Mastella non credo proprio che la pensiamo allo stesso modo, ma se anche fosse (SE), non mi fregherebbe alcunché...Totò Riina dice sempre di essere anticomunista...ora, non credo che, per il solo fatto che lo dice lui, e anche tu dici di esserlo, io debba accostarti a Totò Riina, giusto? o sbaglio in qualcosa? applico semplicemente il tuo baggiano ragionamento...
    Però devi esserti incazzato se addirittura mi sei andato a tirar fuori Riina,hai picchiato veramente duro.
    Segno che un pochino la cosa ti ha toccato

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 03:05
  2. Mozione di congratulazioni ai Senatori della Repubblica
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 15:19
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 19:37
  4. la malafede della cdl sui senatori a vita
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito