non si è fermata al terreno, ma c'è stata una nevicata debole e poi moderata dalle 11.30 alle 13 circa
Visualizzazione Stampabile
Dai che quest'anno nevica anche a Roma.......speriamo. :-00w09d
Sono stato a R>oma nel weekend, sabato faceva un freddo veramente inusuale (secondo il termometro della mia macchina, si è toccato il -1). A Bologna mi dicono ci fosse nevischio, ma quando sono rientrato ieri sera non c'era traccia di neve. Oggi giornata semi-serena, freddino, ma nulla che faccia presagire neve. :i
Neve a Bardonecchia la notte tra il 5 e il 6 gennaio... splendida nevicata
http://img49.imageshack.us/img49/8963/dsc01574lj5.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/3370/dsc01573sn5.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/5081/dsc01572lo5.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/6325/dsc01575ip9.jpg
dalle mie parti ancora non nevica! :)