Visto e considerato che se ne parla continuamente, anche se questo sondaggio è stato fatto più volte negli ultimi mesi, credo che alla luce degli ultimi avvenimenti sia idoneo riproporlo.
Vi pregherei di non mandarlo a puttane con offese personali ma di cercare di rimanere in tema.
p.s. il sottoscritto ha più volte etichettato i camerati della Fiamma in malo modo e chiede scusa.




Rispondi Citando
