Visualizzazione Stampabile
-
Mi collego tre minuti da dove sono ora (perdendomi un pezzo di pausa)per andare a parlare agli amici di PL e cosa mi ritrovo qui?
Gianfranco ma si caga ancora certa gente? che poi comunque delle riserve le ho anche io su questi improvvisi comportamenti...quella candidatura da chi è stata legittimata? e vorrei anche dire...chi avete accontentato facendo fuori il sottoscritto dalla squadra di governo? lo sapevamo benissimo come sarebbe finita e anzi, aggiungo, che secondo me se domani dovesse riconvenire si candiderebbero nuovamente i peggiori forumisti della storia di POL.
Vi ricordo anche come,lo si voleva mandare alla Corte Costituzionale perchè Merello voleva così e non è storia tanto vecchia..menomale che avevo il potere di far saltare le Riforme e che la mia minaccia ha fatto saltare tutto...sennò lo si premiava ancora.
Del suo tradimento dovete solo dire MEA CULPA perchè lo avete imposto anche a candidati seri e onesti...non statevi a lagnare e ad accusarlo, sapevate benissimo a cosa si andava incontro bastava vedere i suoi precedenti su Camera.
Da parte mia alla minima apertura a certe tipologie di personaggi addio.
Per quanto riguarda le altre accuse lanciate tipo disco rotto da qualche tempo manco rispondo che il malcostume di certi personaggi dice tutto.
Sulla questione amici e cloni non ci sarà mai fine...potete alzare di quanto volete i post che non cambia nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
...il tuo unico problema è che sei incapace di accettare che uno non la pensi come te e quindi scalpiti. Senti a me...torna coi piedi per terra e poi ne riparliamo. saluti
appunto proprio per quello ho abbandonato la maggioranza, non la pensavo come Ronnie, quindi signor presidente lei mi giustifica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
;) vedremo dopo la costituente quando dovrai vincere le elezioni e sarà tornata la sinistra, hombre...vedremo allora. Le richieste politiche di PL non cambiano. Il fatto che mi paragoni a quella gente -oltre ad essere un offesa- non ti cambia a favore proprio niente, io non ho 10 voti come l'NFM, quindi il bullo non lo puoi fare, le vuote parole peggiorano solo la tua posizione che dovrai prima o poi cambiare.
in effetti Ronnie è di altro profilo
-
quoto Roberto M in tutto e per tutto.
Gianfranco e ronnie.....moleghe dicono in veneto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Nello stesso modo di quando dissi che fino a quando gente come Soldato del Re o RobertoM non avessero cambiato modo di fare e di agire con me non ci sarebbe stato nessun riavvicinamento
ti preciso che Soldato del Re e Roberto M, fino a che tu rimarrai a dettar legge, o ci rimarranno i tuoi amici intrallazzatori, non avranno nulla a che spartire con te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
ti preciso che Soldato del Re e Roberto M, fino a che tu rimarrai a dettar legge, o ci rimarranno i tuoi amici intrallazzatori, non avranno nulla a che spartire con te.
che peccato :-0008n
-
mo vado a chiedere i voti agli amici di Liga Veneta e a qelli di Governo Civico
-
ma magari anche a quelli di Idv e dell'Udeur....chi lo sa....vero Soldatino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
che peccato :-0008n
ma infatti, per me l'unica possibilità è cercare di battervi per ridare dignità al centro destra di pol, cone persone un pò diverse da chi vi ha fatto bello e cattivo tempo....per poi dopo una breve piccola confessione , opinabilissima a tratti (e che è ora stata cancellata), ricominciare come al solito a voler dettare legge e offendere gli altri.
-
o alla diccì ma guai se fai gli auguri a sandro2 che son derive centriste...anzi mi ci alleo viva la diccì ma poi viva la nfd no anzi viva il duce no ci ripenso