User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Ufficio elettorale del Fronte Conservatore : per Zaffo Presidente

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

•   Alt 

TP Advertising

advertising

iscritto ma annoiato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perche zaffo presidente e non templares?

Conservatorismo e Libertà
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    perche zaffo presidente e non templares?
    Caro marmalade,
    è stato Templares a fare per primo il mio nome come candidato Presidente e per questo lo ringrazio.
    E colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno appoggiato e lo stanno facendo, impegnandosi molto, su questo Forum.

Questo è il thread dedicato alla campagna elettorale del Fronte Conservatore.
    E' il posto giusto per fare domande e per saperne di più sui nostri candidati, che sono:

Templares
    Zaffo
    UgoDePayens
    Roberto M
    Soldato del Re
    Amalie
    Merello

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

In questo thread saranno inoltre riportate le interviste fatte ai candidati e i post di presentazione; in modo tale da garantire la più ampia diffusione delle notizie e del programma.
    Invitiamo tutti i forumisti a partecipare e a fare domande per approfondire.

Intervista al Candidato Presidente Zaffo

Nick Polliano:
    Zaffo
    Chi ti sostiene?
    Fronte Conservatore, ovvero le forze unite dei Cristiano Conservatori e Nuovo Fronte Monarchico
    Chi reputi tuo acerrimo avversario?
    Se parliamo di idee e valori, ci sono anche differenze abissali fra i candidati. Ma considerata la situazione di crisi del Gioco, nella sfida elettorale non reputo nessuno come "acerrimo nemico". Tutti dobbiamo essere consapevoli che il futuro Presidente dovrà impegnarsi con le varie forze politiche, anche quelle più distanti.
    Autodefinisciti (brevemente): da quale area politica provieni?
    Io sono un sostenitore del CentroDestra. Appoggio le istanze che si rifanno ai valori cattolici e conservatori.
    Intendo rappresentare una Destra seria, fiera di sè e della propria identità, capace di produrre risultati.

Una serie di risposte sintetiche:

AREA POLITICA
    Governo Prodi, lo sostieni o no?
    No; è il peggiore Governo di sempre. Frase un pò abusata, ma se si riflette bene si scopre che è così.
    Unione Europea, come la giudichi?
    Allo stato attuale un coacervo senza identità e con tanti burocrati e tecnocrati che speculano sulle nostre spalle. Ma c'è sempre tempo per cambiare.
    NATO, come si dovrebbe comportare l'Italia nei confronti dell'Alleanza Atlantica?
    Confermare in toto l'Alleanza e contribuire di più. Gli Stati Uniti non possono essere i soli a combattere concretamente il terrorismo e altre minacce. Sul lungo periodo, ne va del nostro futuro.
    Aborto: che ne dici?
    Contrario nel modo più assoluto. E' un omicidio.
    PACS-matrimoni gay- adozioni: come ti poni?
    Contrario: deformano il concetto stesso di famiglia naturale.
    Rapporto Stato-Chiesa cattolica:
    Lo Stato non può imporre un credo religioso, ma di certo deve prendere atto che la grande maggioranza della popolazione professa una fede e che l'identità stessa della Nazione su basa sulla tradizione cristiana. La Chiesa ha il pieno diritto di far pesare la propria posizione.
    Sei cristiano? Cattolico? Ateo? Agnostico? Che altro?
    Cristiano Cattolico.
    Legge elettorale, maggioritaria? proporzionale?
    Proporzionale con soglia abbastanza elevata di sbarramento.
    No alle liste bloccate.

AREA POLLIANA:
    Quali sono le tue precedenti esperienze polliane?
    Ho avuto l'onore di rappresentare i Conservatori per qualche tempo in Congresso (poi ho ceduto il seggio a UgoDePayens, e sono stato lieto di farlo) e sono stato VicePresidente di POL con la vittoria del CentroDestra alle ultime elezioni.

Quale è il tuo programma politico per la nuova legislatura?
    Il mio programma si riassume in concetti chiave quali:
    - collaborazione fra tutte le forze politiche per risollevare le sorti del Gioco
    - varo di Riforma strutturali condivise, anche grazie all'apporto di "saggi" esperti del Gioco
    - clima più disteso e fine dei rapporti troppo conflittuali e degli odi personali

Tutto questo grazie alla buona volontà e ad un Presidente garante di tutti,capace di creare un clima fertile per il riavvicinamento reciproco.
    Io penso di potercela fare. E già da ora annuncio che in caso di vittoria consulterò pubblicamente tuti i maggiori rappresentanti, di destra o di sinistra. Porte aperte per chi vuole collaborare. Senza veti, senza veleni.
    Cosa ne pensi della scorsa legislatura?
    E' stata una legislatura in fin dei conti deleteria per il Gioco, a causa degli errori di tutti, nessuno escluso. I Conservatori hanno fatto pubblica ammenda, ma soprattutto hanno lanciato una azione nuova per rinnovare il Gioco.
    Non dobbiamo guardare al passato e rinfacciarci gli errori commessi (le forzature della maggioranza, l'ostruzionismo e l'aventino dell'opposizione); dobbiamo ricominciare.

Fai un appello finale agli elettori:
    In verità lo considero un appello iniziale

Caro amico,
    mi candido alla Presidenza di POL per realizzare gli audaci obiettivi che ho appena esposto.
    E' davvero impossibile dare nuova vitalità al Gioco?
    Io credo di no, perchè mi metto in gioco e sono sicuro di poter fare qualcosa per evitare la crisi finale.
    Sono esponente del Fronte Conservatore, ma prendo atto che quello che più importa è superare le divisioni e spalancare le porte.
    Se vuoi darmi una mano... sai quello che devi fare.

Grazie per l'attenzione e grazie a UgoDePayens per questa opportunità!

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Il Programma Elettorale Presidenziale per un Nuovo Gioco

Cari amici,
    chiedo il vostro sostegno al momento del voto per poter realizzare il progetto di un Nuovo Gioco per Politica OnLine.
    Il Presidente rappresenta tutti i forumisti di questo portale di politica, ed è suo compito garantire il rispetto della Costituzione, il libero svolgimento delle attività democratiche, un clima sereno e adatto al dialogo.
    Purtroppo l'ultima legislatura è stata contrassegnata da errori molto gravi che hanno comportato la disgregazione di quel clima adatto per le Riforme della Costituzione. Ben 6 mesi sono andati completamente a vuoto, e anzi sono stati deleteri per un Gioco ormai sfinito, che non riesce a stare in piedi da solo e necessita dell'intervento dell'Amministrazione.
    Io mi candido per porre rimedio a questa situazione e per portare una ventata di cambiamento.
    Se sarò eletto Presidente di PoliticaOnLine io mi impegno a:

- In vista della formazione di un nuovo Governo,consultare tutte le forze politiche che partecipano a questo Gioco e anche quei gruppi di centrosinistra che hanno deciso, almeno per il momento, di abbandonarlo;
    - Chiamare ad assumere responsabilità di Governo quei forumisti, appartenenti o meno a determinate forze politiche, che intendono impegnarsi per scrivere una nuova Carta Costituzionale condivisa dalla più ampia maggioranza possibile (al minimo i 2/3 dei componenti del Congresso, tenendo conto dei rilievi fatti anche dai gruppi esterni al Congresso);
    - Essere presente in tutti i momenti più importanti della vita della legislatura (ad esempio: l'elezione dei nuovi Giudici della Corte Costituzionale), per garantire il rispetto delle regole, un confronto civile e democratico fra i vari gruppi, un clima disteso senza i litigi a carattere personale che tanto fino ad ora hanno condizionato il Gioco;
    - Stimolare il dibattito sulle proposte di singoli forumisti o gruppi politici che possono rilanciare il Gioco e nei thread istituzionali che purtroppo solitamente vengono lasciati cadere (penso ad una Riforma complessiva dell'istituto delle Mozioni, con la possibilità di votare in una unica sessione del Congresso più Mozioni su uno stesso tema)
    - Un dialogo diretto fra tutti i membri del Governo e i forumisti della Comunità di POL, per garantire la massima pubblicità e trasparenza (in sostanza: FINE delle "trame" su Msn)
    - Il rispetto fra le Istituzioni, con un rapporto improntato a lealtà e rispetto reciproco.

La crisi di questo Gioco deve essere superata, e il programma che vi offro può essere una grande opportunità.
    E' giunto il momento di superare le gravi difficoltà che hanno caratterizzato questi ultimi tempi e di riformare il Gioco.
    Chiedo a voi di offrirmi la vostra fiducia.

Nei prossimi giorni sarà illustrato il programma del Fronte Conservatore, con proposte concrete non solo sulle Riforme strutturali del Gioco ma anche sulle Mozioni e proposte di legge che intendiamo presentare per poter realizzare concretamente, qui su POL, i valori e le idee che ci caratterizzano.
    Invito tutti a prendere lettura del nostro Statuto:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=186561

Se volete sostenerci fin da ora... contattateci!
    Siamo qui per voi.

iscritto ma annoiato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Caro marmalade,
    è stato Templares a fare per primo il mio nome come candidato Presidente e per questo lo ringrazio.
    E colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno appoggiato e lo stanno facendo, impegnandosi molto, su questo Forum.

Questo è il thread dedicato alla campagna elettorale del Fronte Conservatore.
    E' il posto giusto per fare domande e per saperne di più sui nostri candidati, che sono:

Templares
    Zaffo
    UgoDePayens
    Roberto M
    Soldato del Re
    Amalie
    Merello
    grazie zaffo, soldato del re lo conosco mi fa piacere sia candidato

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    grazie zaffo, soldato del re lo conosco mi fa piacere sia candidato
    Grazie Marmalade, sono contento che ti faccia piacere la mia candidatura!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Conservatore
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Buona campagna elettorale, amici Conservatori!
    Si sentiva la mancanza di un fronte cristiano unito, forte, liberale e conservatore.

Facciamo capire a POL che la Destra esiste.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    In questo thread saranno inoltre riportate le interviste fatte ai candidati e i post di presentazione; in modo tale da garantire la più ampia diffusione delle notizie e del programma.
    Invitiamo tutti i forumisti a partecipare e a fare domande per approfondire.

Intervista al Candidato Presidente Zaffo

Nick Polliano:
    Zaffo
    Chi ti sostiene?
    Fronte Conservatore, ovvero le forze unite dei Cristiano Conservatori e Nuovo Fronte Monarchico
    Chi reputi tuo acerrimo avversario?
    Se parliamo di idee e valori, ci sono anche differenze abissali fra i candidati. Ma considerata la situazione di crisi del Gioco, nella sfida elettorale non reputo nessuno come "acerrimo nemico". Tutti dobbiamo essere consapevoli che il futuro Presidente dovrà impegnarsi con le varie forze politiche, anche quelle più distanti.
    Autodefinisciti (brevemente): da quale area politica provieni?
    Io sono un sostenitore del CentroDestra. Appoggio le istanze che si rifanno ai valori cattolici e conservatori.
    Intendo rappresentare una Destra seria, fiera di sè e della propria identità, capace di produrre risultati.

Una serie di risposte sintetiche:

AREA POLITICA
    Governo Prodi, lo sostieni o no?
    No; è il peggiore Governo di sempre. Frase un pò abusata, ma se si riflette bene si scopre che è così.
    Unione Europea, come la giudichi?
    Allo stato attuale un coacervo senza identità e con tanti burocrati e tecnocrati che speculano sulle nostre spalle. Ma c'è sempre tempo per cambiare.
    NATO, come si dovrebbe comportare l'Italia nei confronti dell'Alleanza Atlantica?
    Confermare in toto l'Alleanza e contribuire di più. Gli Stati Uniti non possono essere i soli a combattere concretamente il terrorismo e altre minacce. Sul lungo periodo, ne va del nostro futuro.
    Aborto: che ne dici?
    Contrario nel modo più assoluto. E' un omicidio.
    PACS-matrimoni gay- adozioni: come ti poni?
    Contrario: deformano il concetto stesso di famiglia naturale.
    Rapporto Stato-Chiesa cattolica:
    Lo Stato non può imporre un credo religioso, ma di certo deve prendere atto che la grande maggioranza della popolazione professa una fede e che l'identità stessa della Nazione su basa sulla tradizione cristiana. La Chiesa ha il pieno diritto di far pesare la propria posizione.
    Sei cristiano? Cattolico? Ateo? Agnostico? Che altro?
    Cristiano Cattolico.
    Legge elettorale, maggioritaria? proporzionale?
    Proporzionale con soglia abbastanza elevata di sbarramento.
    No alle liste bloccate.

AREA POLLIANA:
    Quali sono le tue precedenti esperienze polliane?
    Ho avuto l'onore di rappresentare i Conservatori per qualche tempo in Congresso (poi ho ceduto il seggio a UgoDePayens, e sono stato lieto di farlo) e sono stato VicePresidente di POL con la vittoria del CentroDestra alle ultime elezioni.

Quale è il tuo programma politico per la nuova legislatura?
    Il mio programma si riassume in concetti chiave quali:
    - collaborazione fra tutte le forze politiche per risollevare le sorti del Gioco
    - varo di Riforma strutturali condivise, anche grazie all'apporto di "saggi" esperti del Gioco
    - clima più disteso e fine dei rapporti troppo conflittuali e degli odi personali

Tutto questo grazie alla buona volontà e ad un Presidente garante di tutti,capace di creare un clima fertile per il riavvicinamento reciproco.
    Io penso di potercela fare. E già da ora annuncio che in caso di vittoria consulterò pubblicamente tuti i maggiori rappresentanti, di destra o di sinistra. Porte aperte per chi vuole collaborare. Senza veti, senza veleni.
    Cosa ne pensi della scorsa legislatura?
    E' stata una legislatura in fin dei conti deleteria per il Gioco, a causa degli errori di tutti, nessuno escluso. I Conservatori hanno fatto pubblica ammenda, ma soprattutto hanno lanciato una azione nuova per rinnovare il Gioco.
    Non dobbiamo guardare al passato e rinfacciarci gli errori commessi (le forzature della maggioranza, l'ostruzionismo e l'aventino dell'opposizione); dobbiamo ricominciare.

Fai un appello finale agli elettori:
    In verità lo considero un appello iniziale

Caro amico,
    mi candido alla Presidenza di POL per realizzare gli audaci obiettivi che ho appena esposto.
    E' davvero impossibile dare nuova vitalità al Gioco?
    Io credo di no, perchè mi metto in gioco e sono sicuro di poter fare qualcosa per evitare la crisi finale.
    Sono esponente del Fronte Conservatore, ma prendo atto che quello che più importa è superare le divisioni e spalancare le porte.
    Se vuoi darmi una mano... sai quello che devi fare.

Grazie per l'attenzione e grazie a UgoDePayens per questa opportunità!
    Ti intervisti da solo? Molto marzulliana come cosa: si faccia una domanda e si dia una risposta

roberto m
    Ospite

Predefinito

ho deciso di scommettere su Zaffo, Viva Zaffo presidente

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima