Visualizzazione Stampabile
-
ma c'era qualche dubbio che la linciassero come rossi e turigliatto? :D
-
Per come stanno andando le cose, non credo che si andrà a votare tanto presto e, secondo me, per votare si aspetterà almeno il prossimo autunno. In queste condizioni e data l'estrema fluidità di quello che sta accadendo a destra, a sinistra e al centro, fra un anno potrebbe accadere di tutto, da un PD al 33-34% e anche di più, a un'emorragia di voti dal PD sia verso la cosa democristiana che verso la Cosa rossa, all'azzeramento completo del PS o a una crescita del PS con transfughi del PD... insomma io non credo che si possano fare previsioni di nessun tipo adesso nè che si possa parlare di "zoccolo duro" del PD. Lo zoccolo duro ce l'aveva anche il PCi e abbiamo visto come si è sgretolato. Se il PD avrà dei buoni o anche ottimi risultati o se avrà una batosta, secondo me non lo dovrà certo a uno zoccolo duro che, tranne in alcune zone di Toscana ed Emilia Romagna, io non vedo molto realistico.
-
comunque il dato è uno: la binetti è saldamente nel pd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
ma c'era qualche dubbio che la linciassero come rossi e turigliatto? :D
Io non avevo nessun dubbio. Ma io non sono del PD. ;)
-
Citazione:
bsiviglia
Io non avevo nessun dubbio. Ma io non sono del PD. ;)
ma non partecipi al comitato per Cofferati ancora?
-
Citazione:
willy
ma non partecipi al comitato per Cofferati ancora?
:D :D :D Con mio gran vanto, Cofferati mi è stato sempre antipatico a pelle: l'ho votato, certo, ma fare i comitati per lui... non mi ha mai neppure sfiorato. Figurati poi ora, dopo la pessima esperienza di lui come sindaco :-01#44
-
Citazione:
bsiviglia
:D :D :D Con mio gran vanto, Cofferati mi è stato sempre antipatico a pelle: l'ho votato, certo, ma fare i comitati per lui... non mi ha mai neppure sfiorato. Figurati poi ora, dopo la pessima esperienza di lui come sindaco :-01#44
ma rimandatelo a cremona... comunque concordo a me non piaceva nemmeno quando tutti si esaltavano per lui
-
Citazione:
willy
ma rimandatelo a cremona... comunque concordo a me non piaceva nemmeno quando tutti si esaltavano per lui
Comunque è proprio vero che Dio acceca chi vuole perdere. Come può venire in mente a qualcuno di sostenere la ricandidatura di Cofferati quando i bolognesi non lo sopportano più? Chi sono questi di questo comitato, ne sai qualcosa?
-
Citazione:
bsiviglia
Comunque è proprio vero che Dio acceca chi vuole perdere. Come può venire in mente a qualcuno di sostenere la ricandidatura di Cofferati quando i bolognesi non lo sopportano più? Chi sono questi di questo comitato, ne sai qualcosa?
no non lo so. come sai a bologna non ci abito ma vengo spesso e un tale dell'università (prof) mi diceva che la partita non è chiusa
-
Citazione:
willy
no non lo so. come sai a bologna non ci abito ma vengo spesso e un tale dell'università (prof) mi diceva che la partita non è chiusa
Ah, ho capito. Ora l' ineffabile Cofferati ha fatto una riconversione: niente più sceriffo, ora si occuperà delle 400 famiglie che non trovano posto all'asilo nido, di inquinamento, di mobilità.. ma che vada a farsi friggere: lo scopre ora, a un anno dalla fine del mandato, che ci sono questi problemi?