Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
con il proporzionale e senza dichiarare prima le alleanze non c'è un candidato premier. Per esempio, in un'eventuale grande coalizione con Veltroni e Berlusconi, chi sarebbe il premier?
Tendenzialmente il candidato del partito che ha preso più voti, come è successo in Germania (dopo parecchi giorni di resistenze da parte di Schroeder che non voleva perdere la poltrona).
-
Citazione:
lucaBI
il PD nn implode anche se perde a livello di politiche al 27% perchè a livello amministrativo ha una presenza che oserei definire assurda visto il potere che i 2 partiti che lo hanno formato hanno a livello locale...
Questo equivale a dire che il PD si regge solo ed esclusivamente su un accordo di potere.
Che è esattamente una delle critiche che io, willy ed altri gli abbiamo sempre mosso.
E' sorprendente come, nel tentativo di difendere il PD, i suoi sostenitori finiscano per ripetere le critiche che gli vengono mosse.
-
Citazione:
willy
posso evitare di ricordarvi quello che dicevate quella sera?:D
Sì era stizza. intendiamoci se potessi gli darei un bel calcio nel sedere ma se espulsa sarebbe un senatore in meno automaticamente.
-
Citazione:
willy
posso evitare di ricordarvi quello che dicevate quella sera?:D
Vedrai, a forza di contorcersi per difendere l'indifendibile, finiranno per crederci veramente.
-
Citazione:
Jan Hus
Questo equivale a dire che il PD si regge solo ed esclusivamente su un accordo di potere.
Che è esattamente una delle critiche che io, willy ed altri gli abbiamo sempre mosso.
E' sorprendente come, nel tentativo di difendere il PD, i suoi sostenitori finiscano per ripetere le critiche che gli vengono mosse.
è ANCHE non è SOLO....
-
Citazione:
lucaBI
è ANCHE non è SOLO....
tenetevelo, ne risponderete alla vs coscienza
-
Citazione:
willy
tenetevelo, ne risponderete alla vs coscienza
fossero quelle le cose di cui devo rispondere alla mia coscienza...sarei messo bene :D
-
mi pare logico che la binetti sia nel pd
come fai a espellere da un partito senza tessere?
-
Citazione:
lucaBI
è ANCHE non è SOLO....
Diciamo SOPRATTUTTO, va là...
-
Citazione:
alemaggia
mi pare logico che la binetti sia nel pd
come fai a espellere da un partito senza tessere?
Tra l'altro.