Chi Vi Piacerebbe Icontrare??
Chi Vi Piacerebbe Icontrare??

alcuni mi farebbe "sinceramente" piacere conoscerli
alcuni vorrei incontrarli per dar loro un pizzico e verificare che esistono e non sono dei software maligni installati su pol

A Me Piacerebbe Incontrare Il Dottor Zoidberg,gianfranco,richard Gecko,depero,defender,perplesso666 E Basta!!!
Sono In Assoluto Le Persone A Cui Tengo Di Piu Su Pol!!!!

Il mio plantigrado preferito, il mio faSSista preferito,il Grigiastro, il sor Pomponio (per imparare da lui a far bene le foto), Aledex e la sua fidanzata
, ma anche Paolo, FdV,il Re...e ovviamente tutte le girlZ di Pol.
![]()

Più che altro alcuni di Destra Radicale...
Mi piacerebbe vedere anche "Manny"
Mi piacerebbe incontrare uno (ma pure tutti) dei motorini azzurri ad un incontro dei Circoli della Libertà.
Mi piacerebbe fare due passi con un fascista/leghista duro e puro per le strade di un quartiere a maggioranza di immigrati, e gridare "questo è un fascista/leghista e vi vuole spaccare a tutti la faccia". Vorrei vedere la reazione da parte del rambo.

Mi ricorda la scena di un film, probabilmente "58 minuti per morire", in cui l'attentatore aveva detto a Bruce Willis che gli avrebbe rivelato l'ubicazione di una bomba solo se lui avesse girato per il quartiere nero vestito da "uomo sandwich" con scritto "Io odio i negracci". Willis lo fece e lo salvarono per un pelo, ma mi pare che l'attentatore non mantenne la promessa. Però non mi ricordo di preciso quale film fosse.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0