Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
L'inverno lo scorso anno non è mai arrivato? :confused:
L'inverno come stagione sì, ovviamente:D Però il clima invernale non c'è stato per niente...
-
Qui, fra le Alpi, il clima è tardo autunnale ma non ancora "invernale"...quindi, l'orologio svizzero anche le Stagioni lo rispettano: mai nulla in ritardo, sempre tutto a tempo!!!
Muahahahahaaa
-
la primavera intanto tarda ad arrivare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Mi sono accorto solo oggi compiutamente dell'arrivo dell'inverno. A differenza dell'autunno,che mi deprimeva,trovo l'inverno piuttosto poetico. È molto meglio. È il clima giusto per ascoltare musica e leggere poesie.
siamo ancora in autunno. Per il solstizio d'inverno dovrai aspettare ancora sei giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
la primavera intanto tarda ad arrivare
http://images.musicclub.it/foto/ba/b...PO.jpg.big.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
siamo ancora in autunno. Per il solstizio d'inverno dovrai aspettare ancora sei giorni.
ed ecco l'altro
:D