Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ieri ho baciato la terra....

Appena atterrato a New York.

Sono stato tre giorni in Italia per lavoro. A Milano tra l'altro, cioe' la citta' principale.

- L'hotel mi fattura 45 euro di connessione internet dalla camera, nonostante abbiano tentato in tutti i modi di farla funzionare e non abbia mai funzionato in 3 notti. Quando gli ho detto di toglierli, mi han detto: "Eh, ma ormai l'ho caricata sulla fattura". Miracolosamente ho mantenuto la calma.

- Noleggio auto per 3 giorni (una Fiesta, non un Porsche!): 350 euro circa
    - Autovelox, foto fatte ad incroci ovunque (per spillare soldi ai cittadini, come se non fossero gia' abbastanza), poi pero' la sera in giro in citta' ci sono bande di persone poco raccomandabili e polizia zero! In compenso una settimana fa un poliziotto ha inseguito mio padre con la sua macchina privata (niente sirena o paletta) quasi sbattendolo fuori strada a mo' di telefilm americano perche' era passato col giallo. Poi e' arrivata finalmente una macchina della polizia e hanno portato mio padre in questura e dopo un interrogatorio, gli hanno pure perquisito la macchina manco fosse un narcotrafficante! Mio padre ha quasi 70 anni.... L'ho convinto a sporgere denuncia, ma mi gioco i coglioni che non succedera' nulla.

- Non so come abbia fatto (ero in riserva da un pezzo), ma sono arrivato a Malpensa con la mia auto a noleggio senza carro-attrezzi. Non si trovava un goccio di benzina (anzi, gasolio nel mio caso) da nessuna parte. Non mi interessano i motivi, 3 settimane fa ero in Honduras e la benzina la facevo senza problemi.

- Mi fermano i carabinieri e non volevano accettare la mia patente americana perche' sono cittadino italiano (vagli a spiegare che la patente italiana te la rinnovano solo se sei residente in Italia). Volevano sequestrarmi l'auto e portarmi in caserma per accertamenti. Li ho dovuti minacciare di ricorrere alle vie legali per farmi andare via.

Mi fanno ridere gli americani che mi dicono sempre: "Ah, ma tu sei italiano e vivi qua?!? Ma perche'? Ma come si fa?".

Tra l'altro, piu' o meno tutti i miei vecchi amici italiani (liceo e universita') mi hanno supplicato di trovargli lavoro a New York, a qualunque salario.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo ridicoli...

amica di gecko!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che tristezza queste cose... mamma mia... e poi se ammazzi 4 persone perchè sei ubriaco diventi un personaggio famoso.... qui va tutto alla rovescia...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da History X Visualizza Messaggio
    che tristezza queste cose... mamma mia... e poi se ammazzi 4 persone perchè sei ubriaco diventi un personaggio famoso.... qui va tutto alla rovescia...
    Quoto

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be' Serra,

io torno domani e arrivo comodo in quel di verona domenica.. mi aspetta pure un tour de force i primi giorni per vecchie cose che devo andare a recuperare.

a differenza tua pero' provero' a usare il treno...
    qualcuno mi aiuti..

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Appena atterrato a New York.

Sono stato tre giorni in Italia per lavoro. A Milano tra l'altro, cioe' la citta' principale.

- L'hotel mi fattura 45 euro di connessione internet dalla camera, nonostante abbiano tentato in tutti i modi di farla funzionare e non abbia mai funzionato in 3 notti. Quando gli ho detto di toglierli, mi han detto: "Eh, ma ormai l'ho caricata sulla fattura". Miracolosamente ho mantenuto la calma.

- Noleggio auto per 3 giorni (una Fiesta, non un Porsche!): 350 euro circa
    - Autovelox, foto fatte ad incroci ovunque (per spillare soldi ai cittadini, come se non fossero gia' abbastanza), poi pero' la sera in giro in citta' ci sono bande di persone poco raccomandabili e polizia zero! In compenso una settimana fa un poliziotto ha inseguito mio padre con la sua macchina privata (niente sirena o paletta) quasi sbattendolo fuori strada a mo' di telefilm americano perche' era passato col giallo. Poi e' arrivata finalmente una macchina della polizia e hanno portato mio padre in questura e dopo un interrogatorio, gli hanno pure perquisito la macchina manco fosse un narcotrafficante! Mio padre ha quasi 70 anni.... L'ho convinto a sporgere denuncia, ma mi gioco i coglioni che non succedera' nulla.

- Non so come abbia fatto (ero in riserva da un pezzo), ma sono arrivato a Malpensa con la mia auto a noleggio senza carro-attrezzi. Non si trovava un goccio di benzina (anzi, gasolio nel mio caso) da nessuna parte. Non mi interessano i motivi, 3 settimane fa ero in Honduras e la benzina la facevo senza problemi.

- Mi fermano i carabinieri e non volevano accettare la mia patente americana perche' sono cittadino italiano (vagli a spiegare che la patente italiana te la rinnovano solo se sei residente in Italia). Volevano sequestrarmi l'auto e portarmi in caserma per accertamenti. Li ho dovuti minacciare di ricorrere alle vie legali per farmi andare via.

Mi fanno ridere gli americani che mi dicono sempre: "Ah, ma tu sei italiano e vivi qua?!? Ma perche'? Ma come si fa?".

Tra l'altro, piu' o meno tutti i miei vecchi amici italiani (liceo e universita') mi hanno supplicato di trovargli lavoro a New York, a qualunque salario.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Svizzera aspettami che arrivo (sempre che mi mettano vicino al confine a lavorare...io ci spero ).

Posto di merda.

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io spero di andare a vivere in america tra qlc anno
    ma devo inventarmi qualcosa

amica di gecko!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Svizzera aspettami che arrivo (sempre che mi mettano vicino al confine a lavorare...io ci spero ).

Posto di merda.
    no non esageriamo diciamo le cose come stanno.. il posto è fantastico il problema è che chi sta al vertice lo gestisce di merda.........

amica di gecko!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    io spero di andare a vivere in america tra qlc anno
    ma devo inventarmi qualcosa

di che sei pazzo e qui non ti possono curare... ah si e di che sei pieno di soldi...

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da History X Visualizza Messaggio
    di che sei pazzo e qui non ti possono curare... ah si e di che sei pieno di soldi...
    dici che ci credono

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima