Votate LupaNera alle Presidenziali di POL, l'unica candidata di Sinistra MA ANCHE di Destra MA ANCHE di Centro.
Altro che Monsieur, che è solo di sinistra e quindi non un MA ANCHISTA!

Votate LupaNera alle Presidenziali di POL, l'unica candidata di Sinistra MA ANCHE di Destra MA ANCHE di Centro.
Altro che Monsieur, che è solo di sinistra e quindi non un MA ANCHISTA!

Assolutamente!
ALLA PRESIDENZA: LUPANERA
AL CONGRESSO: er uagh, Fronte Unito Cazzari

Dubito che uno di centro-sinistra o sinistra voterà fascista...

Se voi non partecipate per sfidare l'Amministrazione, è un problema vostro e dei 4 che l'hanno deciso.
A queste elezioni la sinistra ci sarà eccome.. Voi avete con il vostro comportamento cercato di far fallire il gioco, ma vi rode che il gioco invece continuerà...
Ritirarsi solo perchè si sa di perdere è davvero un comportamento definibile con parole che qui nemmeno scrivo...
Detto questo, auguri di buon riposo. Questo turno starete fermi, si spera che al prossimo tuta la sinistra giochi. Io ed altri lo faremo anche in questo turno.
P.s. io non sono capo di nessuno se non di me stesso, il fatto ch abbia dato la possibilità di giocare a chi voleva farlo, non mi rende capo di nulla, mi rende solo mentalmente indipendente da chi ha deciso che non si può più giocare.

Il gioco è stato fatto fallire dalla destra e dal ALTRI in questa legislatura, ci siamo posti la domanda: E' giusto giocare con dei bari con le loro regole?
Ci siamo risposti NO.
Nessuno si ritira perchè si rischia di perdere, la sconfitta è una cosa di cui non ci siamo curati in quanto ascrivibile alla democrazia e a null'altro.Ritirarsi solo perchè si sa di perdere è davvero un comportamento definibile con parole che qui nemmeno scrivo...
Il problema è appunto se giocare con i bari al loro gioco, abbiamo scelto che non siamo disposti a giocare a queste condizioni.
Voi avete scelto, era in fondo l'unica possibilità che avevate per contare qualcosa, non a caso hanno partecipato persone che nei rispettivi partiti e su POL non contavano un emerita mazza.
Volete giocare con dei bari alle loro regole, legittimarli invece di dire "Noi, centrosinistra, con gente che risponde "Violiamo la legge e allora?Ce ne freghiamo" e che non viene per nulla SANZIONATA NON GIOCHIAMO, giocate da soli, quando i democratici che sono nella destra vorranno ricostruire il gioco ci chiamino" avete preferito continuare con queste regole, perchè era l'unico modo x valere qualcosa.
Hai sempre voluto fare il capo Repubblica, il problema era che chi era migliore, Este, ti ha sempre superato...hai piagnucolato e te ne sei andato...Detto questo, auguri di buon riposo. Questo turno starete fermi, si spera che al prossimo tuta la sinistra giochi. Io ed altri lo faremo anche in questo turno.
P.s. io non sono capo di nessuno se non di me stesso, il fatto ch abbia dato la possibilità di giocare a chi voleva farlo, non mi rende capo di nulla, mi rende solo mentalmente indipendente da chi ha deciso che non si può più giocare.
Ora hai avuto la possibilità di capeggiare una banda di poverini, contento tu![]()

L'Amministrazione è garante di ogni regola. Non c'è spazio per i bari.
Detto questo, spero che un giorno la sinistra torni a giocare, magari unita.
Il giudizio su Estewald, ma anche sugli altri dirigenti, te compreso è critico riguardo al fatto che si è preferita una via troppo semplice, che non è degna per la sinistra, cioè andarsene e cercare di distruggere il gioco dato che non possiamo giocarci come vogliamo.
Io non condivido, ma mi fermo qui, il tempo per le polemiche è finito, le decisioni sono già state prese. Io non voglio fare il capo di nessuno, ma semplicemente far si che la sinistra ci sia, sempre. Avrei fondato un partito se volevo rimanere li per sempre..
Detto questo, non so che dire, la speranza rimane sempre, ma molte cose devono cambiare, specialmente i metodi..