User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Vabbè allora evviva la dittatura

    NO.......viva i regolamenti e le discussioni anche critiche se necessario ma non rivolte ai moderatori specialmente sul loro operato.

    non siamo giudici....dormici su che questa non è dittatura ma ci sono delle regole da rispettare se no sarebbe ANARCHIA SELVATICA



  2. #12
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo ragazzi lo so che vanno rispettate le regole e sono daccordo che non si fanno discussioni come la mia, ok!

    Però il moderatore prima di chiudere di punto in bianco un Argomento che non contiene volgarità o spam o pubblicità occulte o offese dirette o quant'altro di "criminoso" andrebbe giustificato quanto meno.... O sbaglio?

  3. #13
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il moderatore ha sbagliato a chiudere il thread, ma forse hai sbagliato i modi di chiedere il motivo. Sul merito del thread condivido il tuo pensiero come ti ho già detto.

  4. #14
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ringrazio ancora per l'appoggio !!! Non contenendo nulla di sbagliato il mio argomento sono sicuro che stava SCOMODO a qualche moderatore che non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi per correttezza del fatto e nemmeno vuole parlare con me in privato nonostante i miei appelli!

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Il moderatore ha sbagliato a chiudere il thread, ma forse hai sbagliato i modi di chiedere il motivo. Sul merito del thread condivido il tuo pensiero come ti ho già detto.

  5. #15
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,908
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    L'operato di un moderatore è incontestabile ma deve essere giustificato. Se sei stato tu a fare questo e non vuoi dirlo in pubblico avvertimi che te lo chiedo in privato. O comunque avverti chi è stato che mi comunichi
    Non dev'essere giustificato per forza di cose(in pubblico specialmente, dato che hai sottoscritto un regolamento, dove appunto l'operato dei mod. NON è contestabile, specie in pubblico), è una cortesia se viene richiesta in PVT.

    La lista dei moderatori, la trovi in basso, a destra, dove c'è scritto "moderatori"(dove molto facilmente noterai che io NON modero il forum Unione).

    Clicca un nick dei moderatori di Unione, e chiedi in PVT quello che vuoi.


    In PVT è un discorso, in pubblico è contrario al regolamento(vedi particolarmente alla voce "comportamento").

  6. #16
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,908
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Vabbè allora evviva la dittatura
    C'entra una fantastica sega la "dittatura", quando ci si iscrive ad un sito, se non va bene non si accettano le condizioni e non si scrive e basta.....perchè dire "accetto" al regolamento, se poi non lo si vuole seguire?

    Non è per il discorso sul contenuto del thread(che magari, ipoteticamente, può trovarmi anche d'accordo), è per il fatto che non sono mai riuscito a capire perchè una volta sottoscritto il tutto, si pianti rogna in pubblico quando NON è permesso(e lo si è accettato all'atto dell'iscrizione).

    Qui più o meno a tutti, i mod. o gli admin, hanno "segato" post o thread, ma mica tutti diamo spettacolo aprendo thread di protesta e poi magari ci incazziamo se ci sospendono o bannano invocando la "dittatura".

  7. #17
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    se no sarebbe ANARCHIA SELVATICA
    Non male.

  8. #18
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,908
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Il moderatore ha sbagliato a chiudere il thread, ma forse hai sbagliato i modi di chiedere il motivo. Sul merito del thread condivido il tuo pensiero come ti ho già detto.
    L'operato del moderatore NON è contestabile in pubblico, punto e basta.

    Se avete chiarimenti, cliccate sul nick di un moderatore o dell'amministrazione e chiedete lumi in proposito....ma sempre in PVT....se lo fate in pubblico, avete torto e basta a prescindere dalle eventuali ragioni supportate o meno, dato che andate contro il regolamento che avete sottoscritto all'atto della registrazione.

  9. #19
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome è la prima volta che mi capita e non mi pare siano successe queste cose così frequentemente, mi sono preoccupato anche viste le circostanze, ora so come comportarmi!!!

    Vabbè leggere il regolamento,lo farò, ma sono sicuro che all'atto di iscrizione nessuno purtroppo lo legge... visto che è infinitamente lungo... e comunque ora che lo leggo trovo semplicemente scritto che chi ha ottenuto il ruolo "mod" può a sua totale discrezione bloccare la parola alle persone e mi dispiace che non si possa fare nulla a riguardo... mi dispiace ma mi tocca accettare queste cose perchè del resto un regolamento è pur sempre un regolamento...

  10. #20
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    L'operato del moderatore NON è contestabile in pubblico, punto e basta.

    Se avete chiarimenti, cliccate sul nick di un moderatore o dell'amministrazione e chiedete lumi in proposito....ma sempre in PVT....se lo fate in pubblico, avete torto e basta a prescindere dalle eventuali ragioni supportate o meno, dato che andate contro il regolamento che avete sottoscritto all'atto della registrazione.
    Guarda Max, che io non ho detto mica niente di che. Ho solo detto che avendo letto il thread non ho visto motivo per chiuderlo e che condividevo il messaggio di Cioppi. Ho inoltre aggiunto che Cioppi stesso ha, secondo me, sbagliato i metodi mandando un messaggio pubblico.

    Mi pare che quanto detto da me, sia stato abbastanza confermato da altri utenti.

    P.S. Non voleva essere una critica per i moderatori.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposta a Testa di Prazzo in merito al 3D chiuso..
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 23:22
  2. In risposta ad un 3d Chiuso.
    Di Danny nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito