Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Esigo Una Risposta Al Thread Chiuso

    MI DISPIACE DOVERE FARE UNA SPECIE DI SPAM APRENDO UN ARGOMENTO PER RICHIEDERE SPIEGAZIONI, MA NON SAPREI ALTRIMENTI A CHI RIVOLGERMI..

    MI E' SEMBRATO UN GESTO SCONSIDERATO CHE MERITA UNA SPIEGAZIONE LA CHIUSURA DEL MIO ARGOMENTO "MILITANTI DELL'UNIONE: UN BRANCO DI SCHIAVI DI PARTITO E TRADITORI" IN QUANTO SENZA MOTIVO ED A OPERA DI IGNOTI E' STATO BLOCCATO...

    PROBABILMENTE E' STATO FATTO PERCHE' NON POTEVA ESSERE SPOSTATO IN QUANTO ERA UN'AUTOCRITICA DA MILITANTE DI SINISTRA AI MILITANTI DI SINISTRA E NON OFFENSIVO PERCHE' ERA SOLO UN IMPULSO A FARE UN'AUTOVERIFICA DI COME STANNO ANDANDO LE COSE.

    INOLTRE E' STATO CHIUSO PROPRIO QUANDO AVEVA COMINCIATO A DESTARE INTERESSE NEI FORUMISTI E A RICEVERE RISPOSTE.

    NON SONO D'ACCORDO CON QUESTO METODO DI CENSURA PERCHE' SE NO PERDIAMO IL VALORE DEL CONFRONTO E DEL DIALOGO CHE SECONDO ME SONO LE BASI DEL FARE POLITICA!!!

    SPERO I FORUMISTI CONCORDERANNO NELLA MIA RICHIESTA DI AVERE LUCE SU QUESTO FATTO CHE NON SI PUO' TOLLERARE POSSA ESSERE RIPETUTO !!!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,722
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    MI DISPIACE DOVERE FARE UNA SPECIE DI SPAM APRENDO UN ARGOMENTO PER RICHIEDERE SPIEGAZIONI, MA NON SAPREI ALTRIMENTI A CHI RIVOLGERMI..

    MI E' SEMBRATO UN GESTO SCONSIDERATO CHE MERITA UNA SPIEGAZIONE LA CHIUSURA DEL MIO ARGOMENTO "MILITANTI DELL'UNIONE: UN BRANCO DI SCHIAVI DI PARTITO E TRADITORI" IN QUANTO SENZA MOTIVO ED A OPERA DI IGNOTI E' STATO BLOCCATO...

    PROBABILMENTE E' STATO FATTO PERCHE' NON POTEVA ESSERE SPOSTATO IN QUANTO ERA UN'AUTOCRITICA DA MILITANTE DI SINISTRA AI MILITANTI DI SINISTRA E NON OFFENSIVO PERCHE' ERA SOLO UN IMPULSO A FARE UN'AUTOVERIFICA DI COME STANNO ANDANDO LE COSE.

    INOLTRE E' STATO CHIUSO PROPRIO QUANDO AVEVA COMINCIATO A DESTARE INTERESSE NEI FORUMISTI E A RICEVERE RISPOSTE.

    NON SONO D'ACCORDO CON QUESTO METODO DI CENSURA PERCHE' SE NO PERDIAMO IL VALORE DEL CONFRONTO E DEL DIALOGO CHE SECONDO ME SONO LE BASI DEL FARE POLITICA!!!

    SPERO I FORUMISTI CONCORDERANNO NELLA MIA RICHIESTA DI AVERE LUCE SU QUESTO FATTO CHE NON SI PUO' TOLLERARE POSSA ESSERE RIPETUTO !!!
    a me di la dai berlusconiani li bannano automaticamentehai sparato minchiate?

  3. #3
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    a me di la dai berlusconiani li bannano automaticamentehai sparato minchiate?
    Non direi proprio,come ho anche specificato... guarda tu stesso... il thread si chiama "Militanti dell'Unione schiavi di partito e traditori"...

  4. #4
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,540
     Likes dati
    7,463
     Like avuti
    12,912
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    certe cose si chiedono in pvt ai moderatori........in pubblico l'operato di un mod. è incontestabile(come da regolamento che si sottoscrive, e quindi accetta, all'atto dell'iscrizione al sito).

  5. #5
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    certe cose si chiedono in pvt ai moderatori........in pubblico l'operato di un mod. è incontestabile(come da regolamento che si sottoscrive, e quindi accetta, all'atto dell'iscrizione al sito).
    L'operato di un moderatore è incontestabile ma deve essere giustificato. Se sei stato tu a fare questo e non vuoi dirlo in pubblico avvertimi che te lo chiedo in privato. O comunque avverti chi è stato che mi comunichi

  6. #6
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S. Come si fa appunto a sapere che moderatore c'era al momento della chiusura ?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    P.S. Come si fa appunto a sapere che moderatore c'era al momento della chiusura ?
    manda un pm a uno qualsiasi, al massimo ti reindirizza lui verso quello che ha fatto la scelta

  8. #8
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MAX 72 ha ragione non si può criticare l'operato di un moderatore ne tantomeno la chiusura del 3D.

    invece puoi in pvt chiedere come mai l'hanno chiuso.resta sott'inteso che i moderatori possono (come regolamento scrive) NON dare spiegazioni sul loro operato.

    personalmente questo 3d dovrebbe già essere al "limite" della chiusura in quanto si discute di regolamenti e dell'operato dei moderatori.

    wooff...wooff...

  9. #9
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè allora evviva la dittatura

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    MAX 72 ha ragione non si può criticare l'operato di un moderatore ne tantomeno la chiusura del 3D.

    invece puoi in pvt chiedere come mai l'hanno chiuso.resta sott'inteso che i moderatori possono (come regolamento scrive) NON dare spiegazioni sul loro operato.

    personalmente questo 3d dovrebbe già essere al "limite" della chiusura in quanto si discute di regolamenti e dell'operato dei moderatori.

    wooff...wooff...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cioppi tu volevi fare una roba buona, ma le critiche vanno fate in privato, altrimenti tutti si meterebbero a fare come te, scusa se te lo dico sai, ma ne ho già avuto esperienza su questo forum

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposta a Testa di Prazzo in merito al 3D chiuso..
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 23:22
  2. In risposta ad un 3d Chiuso.
    Di Danny nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito