Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
E' un pezzo inconfondibile. :-01#44
O.T.: ho appreso che hanno chiuso i tomisti. Motivo?
ancora????
cazzo l'avrò detto un migliaio di volte
cmq è perchè portiere c'ha postato foto porno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ancora????
cazzo l'avrò detto un migliaio di volte
cmq è perchè portiere c'ha postato foto porno
Scusami, solo che dal 28 dicembre sino ad ieri sono stato assente da POL e quindi mi sono perso la puntata della chiusura dei tomisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Scusami, solo che dal 28 dicembre sino ad ieri sono stato assente da POL e quindi mi sono perso la puntata della chiusura dei tomisti.
burp!
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
:-01#44:-01#44:-01#44:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Dopo capodanno ho dovuto prendermi una pausa dall'alcol. :i
-
forza!
passatemi una birra!
:-01#44
-