allora prova con la coppa, scegli quella che vuoi nella nostra bacheca ce ne sono tante
Visualizzazione Stampabile
un altro straordinario successo del Milan di Prodi!
:-0008n:-0008n:-0008n
Quando c'era al governo il nano (che notoriamente porta sfiga) il Milan perdeva ai rigori!
:D:D:D
grandi
Forza Milan :D
grazie Silvio!
Ma sto trofeo era quello che in PC Calcio si chiamava Coppa Intercontinentale?
No, perchè giocare contro il burundi sono capaci tutti eh..
Coppa del Mondo per Club, ma fa più figo dire INTERCONTINENTALE...
Quello che nessuno ha capito è che : per arrivare a giocare questa coppa (qualcuno ha detto delle merendine) bisogna prima dimostrare di essere i più forti di Europa . . .
Siamo la squadra che ha fatto la storia del calcio italiano in Europa e nel mondo e si gli interisti credono che 1 anno e mezzo di successi in Italia possano far cancellare 16 anni di lacrime allora questo è propria rabbia :D
MILAN CAMPIONE ASSOLUTO
Ciao Cugini!!!
:D