Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: wolfgang e furlan

  1. #1
    oracolo
    Ospite

    Predefinito wolfgang e furlan

    Leggendo in rete ho trovato che la loro pena dovrebbe essere finita di essere scontata nel corso del 2007... chi ne sa qualcosa???

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    oracolo
    Ospite

    Predefinito

    A cura di Redrum
    Pubblicato il 19/05/2007

    » Invia tramite EMAIL
    » Versione per la STAMPA
    » Le vostre opinioni

    La procura generale di Milano ha dato parere contrario alla scarcerazione del serial killer Marco Furlan
    La procura generale di Milano ha dato parere contrario alla scarcerazione del serial killer Marco Furlan, condannato a 27 anni di reclusione per 5 omicidi avvenuti tra il 1977 e il 1984 nel nome del fantomatico movimento neo-nazista Ludwig. Furlan, difeso dall'avvocato Corrado Limentani, aveva chiesto la liberazione condizionata o in subordine la semilibertà o l'affidamento in prova. Secondo la difesa Furlan finirebbe di scontare la pena tra 2 anni tenendo conto dei 4 anni di carcerazione preventiva, dei 12 anni trascorsi dall'arresto, di 3 indulti e dei condoni per biuona condotta. Per il sostituto procuratore generale Adolfo Gustavo Cioppa va ancora approfondito invece il percorso penitenziario, nonostante la relazione di sintesi positiva degli educatori. Furlan che adesso ha 47 anni e all'epoca del processo fu giudicato da una perizia semi-infermo di mente si sta per laureare in ingegneria. Era stato arrestato in Grecia nel 1995. I delitti li aveva commessi insieme a Wolfgang Abel, uccidendo zingari, nomadi, tre preti e incediando discoteche ritenuti "luoghi di perdizione"




    ok furlan fiinrebbe la pena nel 2009 abel invece avrebbe dovuto finirla l'anno scorso...

  4. #4
    oracolo
    Ospite

    Predefinito


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    ma che coglioni.

  6. #6
    oracolo
    Ospite

    Predefinito

    anche no...

 

 

Discussioni Simili

  1. @ Furlan
    Di Pirzio nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 02:39
  2. Wolfgang Willrich
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-10, 00:49
  3. Wolfgang Willrich
    Di Harm Wulf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 20:06
  4. Wolfgang Willrich
    Di Harm Wulf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 23:26
  5. Wolfgang Willrich
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 15:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito