:D
Sei riuscito a strapparmi un sorriso...
Visualizzazione Stampabile
fondoscala.
Fondoscala e rosicate in abbondanza. :D
Oggi ero a Milano per il consueto shopping natalizio ed ho assistito ad un corteo di festeggiamento.
Non sono milanista ma sono felice che la Coppa sia ancora in Italia.
tasso di rosicamento al 100%
bene bene
Quelli che la migliore prima punta della propria storia si chiama Guido Rossi
Quelli che
http://www.karmyderosa.ch/img/tarocco_spilla.jpg
Ma proprio prima di Natale dovevate vincere sta coppa?
Così mi avete rovinate le feste, dannati! :D