Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
tu sei il famoso purple, il qualunquista che "tanto sono tutti uguali quindi tanto vale votare Berlusconi"? Me lo firmi un autografo ?
:-0008n...........:K
maremma maiala .....
-
:-0008n
o prodi o berlusconi?!?!?
io preferisco purple
:-01#44
-
-
Citazione:
Leader
Solite risposte senza senso e niente di concreto.
E gia! Voi siete abituati al venditore di pentole. "Venghino signori venghino!
Bravo Prodi! Mi sei piaciuto!
-
Citazione:
W. Von Braun
Nei tuoi piani questa battuta doveva far ridere?
Un domanda off topic: Alla destra del fascismo, chi ci starebbe il berlusconismo?
-
Citazione:
brunik
:K :K uheì, ragionatore che ragioni con la tua testa e non appartieni a partiti, io sopra ci leggo 1 ottobre, adesso siamo al 17 dicembre, le leggi cambiano quando passano in parlamento.
Ma prendono cani e porci su questo forum? Lo sanno tutti che la detrazione irap è stata portata da 8000 a 9500 euro, solo tu sei rimasto ad ottobre.
Vedi, è inutile gridare per partito preso. Le voci che ti ho postato sono rimaste tale e quali nell'ultima stesura trasmessa alla Camera dei Deputati il 16dicembre2007
http://www.ilsole24ore.com/ allegato pdf finanziari pag 41.
-
Citazione:
un uomo libero
Un domanda off topic: Alla destra del fascismo, chi ci starebbe il berlusconismo?
il berlusconismo più che un partito rappresenta uno stile di vita, una filosofia, l'egoismo sociale elevato ad istituzione.
-
Citazione:
purple
non so chi mi faccia più pena fra i bananas o i mortadellas...essere schiavi della propaganda e non accorgersene..anzi, pensare di avere un punto di vista indipendente e libero..non c'è che dire con voi bananas o mortadellas la propaganda ha vinto
Devi avere pazienza con noi. Non tutti si può essere intelligenti come te.
-
Citazione:
el cuntadin
A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
allora quando voti per la destra evidentemente ti turi il naso. Ma quale politica di destra hanno fatto berlusconi e soci, mi puoi illuminare in che è consistita? nell'aver legiferato ad personam? L'unica riforma di destra, la Biagi è rimasta incompiuta, mancavano infatti gli ammortizzatori speciali per il lavoro precario. Non si è visto altro, ah sì mi ricordo...i condoni, grande cavallo di battaglia di una destra che si rispetti, l'evasione e l'elusione fiscale innanzitutto.
-
Citazione:
the magic wand
Bastava che dicesse la verità "facevo il ministro per Andreotti nel 1978 30 anni fa quindi sono entrato in politica ancora prima"
ma che importanza ha agli effetti pratici lo stabilire quando è entrato in politica. Costituisce un merito o demerito? ma davvero avete ancora in mente le cazzate affermate dal nano quando sosteneva che i politici migliori fossero quelli che avevano fatto un mestiere prima di entrare in politica? Io la penso all'opposto, sono troppi i dilettanti in parlamento che non capiscono nulla di quello che fanno anche se prima di entrare erano degli ottimi professionisti.