Meningite: morta donna a Treviso, e' la terza vittima
18 dic 09:21 Cronache
TREVISO - E' morta stamattina nel trevigiano la donna di 30 anni ricoverata per meningite a Montebelluna. Si tratta del terzo decesso dopo il ragazzo greco di 15 anni e il senegalese di 33 anni. La notizia e' stata resa nota dal direttore generale dell'Usl 7 Lino Del Favero. (Agr)




Rispondi Citando

