Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 196
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    ma che importanza ha agli effetti pratici lo stabilire quando è entrato in politica. Costituisce un merito o demerito? ma davvero avete ancora in mente le cazzate affermate dal nano quando sosteneva che i politici migliori fossero quelli che avevano fatto un mestiere prima di entrare in politica? Io la penso all'opposto, sono troppi i dilettanti in parlamento che non capiscono nulla di quello che fanno anche se prima di entrare erano degli ottimi professionisti.

io penso invece che il cancro del nostro parlamento sia proprio la figura del politico di professione, vorrei ricordare che la maggiorparte dei nostri milionari "rappresentanti" seduti in parlamento stanno lì da anni e anni...alcuni addirittura da 30-40- 50 anni...non così non va..non è questa gente che ha fatto, fa e farà i miei interessi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    io penso invece che il cancro del nostro parlamento sia proprio la figura del politico di professione, vorrei ricordare che la maggiorparte dei nostri milionari "rappresentanti" seduti in parlamento stanno lì da anni e anni...alcuni addirittura da 30-40- 50 anni...non così non va..non è questa gente che ha fatto, fa e farà i miei interessi.
    può darsi ma per ora non si è ancora trovato un outsider che abbia fatto qualcosa di buono, chi è da poco in politica non sa come funziona la macchina statale, non conosce i regolamenti. Ci vuole una certa esperienza prima di poter rendere in qualsiasi settore. Anche Fini è in politica da più di 30 anni ed è il più vecchio segretario di partito eppure i sondaggi dicono che il centrodestra vorrebbe lui a candidato leader.
    mr

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

può darsi ma per ora non si è ancora trovato un outsider che abbia fatto qualcosa di buono, chi è da poco in politica non sa come funziona la macchina statale, non conosce i regolamenti. Ci vuole una certa esperienza prima di poter rendere in qualsiasi settore. Anche Fini è in politica da più di 30 anni ed è il più vecchio segretario di partito eppure i sondaggi dicono che il centrodestra vorrebbe lui a candidato leader.
    io rigiro la questione...siamo proprio così sicuri che questa casta parlamentare, con la sua trentennale esperienza su quei banchi parlamentari, sia la soluzione migliore per noi? stanno davvero meritando così tanto la nostra fiducia?
    non trovi un pò irritante il fatto che da anni e anni siano sempre i soliti, sempre i soliti, a decidere del nostro presente e futuro?

ostrakon
    Ospite

Predefinito

io rigiro la questione...siamo proprio così sicuri che questa casta parlamentare, con la sua trentennale esperienza su quei banchi parlamentari, sia la soluzione migliore per noi? stanno davvero meritando così tanto la nostra fiducia?
    non trovi un pò irritante il fatto che da anni e anni siano sempre i soliti, sempre i soliti, a decidere del nostro presente e futuro?
    cosa proponi?? Grillo for president??

ostrakon
    Ospite

Predefinito

e allora, se li votano??

ostrakon
    Ospite

Predefinito

il berlusconismo più che un partito rappresenta uno stile di vita, una filosofia, l'egoismo sociale elevato ad istituzione.
    Prodi ha fatto un esempio illuminante del berlusconismo: chi posteggia in doppia fila, e non vuole spostare l'auto.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi posteggia in doppia fila, e non vuole spostare l'auto

Eh, già. Semplice ed efficace.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il berlusconismo più che un partito rappresenta uno stile di vita, una filosofia, l'egoismo sociale elevato ad istituzione.
    Con il berlusconismo si identificano tutti i difetti dell'italiota medio che tanto tristemente famosi ci hanno resi all'estero: Arrogante, imbroglione, cafone, allergico al rispetto delle leggi, attratto dalle cose veniali della vita, come allergico al rispetto delle regole civili e soprattutto legato mani e piedi all'ideologia fascista. Ecco io credo che ogni Paese abbia una zavorra, un marciume di cui non andare fiero. In Italia il berlusconismo li accomuna un po' tutti, con buona pace di chi si rifuta di credere alla " tipicita' "di un popolo.

Rosa Centofoglie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmopolitan Visualizza Messaggio
    Patetico. Certo non può permettersi incidenti diplomatici, ha puntato tutto sullo sfruttamento senza scrupoli dell'economia cinese fregandosene bellamente dello sviluppo della piccola-media industria all'interno del nostro paese.
    Certo, perché le piccole-medie industrie non esportano in Cina. Né lì esternalizzano le attività produttive.
    Lui ha ammesso semplicemente che non possiamo permetterci frizioni con la Cina. Il che è vero.
    Preferivi sentirti dire delle balle?
    Io proprio non capisco...

Rosa Centofoglie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmopolitan Visualizza Messaggio
    E guarda che mica sto facendo un confronto Mr. B. vs. Prodi, sto solo analizzando le cose. E' una scelta di un governo allacciare determinate alleanze commerciali e simpatie con gli interlocutori che meglio preferisce; tuttavia, per come la vedo, le giustificazioni di Prodi riguardo il mancato ricevimento ufficiale del Dalai Lama sono state patetiche.
    Certo, meglio dire che i brutti e cattivi comunisti con gli occhi a mandorla bollivano i bambini.
    Quelle sì che sono affermazioni da grande statista...
    Ma andiamo...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima