Grande occasione per i banana la vendita Alitalia
Comunque vada a finire potranno dare addosso al governo
se scelta Airone : Alfa due , si regala ( 0,1 euro azione invece di 0,35 ) , favore a Passera ( S.Paolo/Intesa - banche ) ; si accetta e si mantiene il potere di veto dei sindacati
se scelta Air France KLM : si svende l'ITALIA , schiaffo al Nord ( Malpensa ) favore a Veltroni ( mantenuto l'hub a Roma )
andra' cosi'




Rispondi Citando
