
Originariamente Scritto da
Sander
Venerdì mattina più di una 20ina di militanti del MS Fiamma Tricolore Milano (e alcuni di Varese) hanno manifestato sotto la Sede della Siae per protestare contro lo sgombero di Casa d'Italia Prati. Ovviamente il nucleo non è consistente come quello romano, ma senza dubbio è un nucleo unito e di qualità. C'è solo da guadagnare!
La Siae richiamata dai cori di protesta ha ricevuto una delegazione. Si spera che la protesta, estesa su tutto il territorio nazionale, abbia avuto effetti positivi.
Successivamente i militanti hanno organizzato un imprevisto volantinaggio presso una piazza poco distante. Tutto questo per dare maggior risalto all'iniziativa della mattinata.
A voi il video
http://www.youtube.com/watch?v=4so5NsjpON4