Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [Video] FiammaMilano Vs Siae

    Venerdì mattina più di una 20ina di militanti del MS Fiamma Tricolore Milano (e alcuni di Varese) hanno manifestato sotto la Sede della Siae per protestare contro lo sgombero di Casa d'Italia Prati. Ovviamente il nucleo non è consistente come quello romano, ma senza dubbio è un nucleo unito e di qualità. C'è solo da guadagnare!

    La Siae richiamata dai cori di protesta ha ricevuto una delegazione. Si spera che la protesta, estesa su tutto il territorio nazionale, abbia avuto effetti positivi.
    Successivamente i militanti hanno organizzato un imprevisto volantinaggio presso una piazza poco distante. Tutto questo per dare maggior risalto all'iniziativa della mattinata.
    A voi il video

    http://www.youtube.com/watch?v=4so5NsjpON4

  2. #2
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandi ragazzi!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

  4. #4
    Fascista Incazzata
    Data Registrazione
    10 Aug 2006
    Località
    Tra il mare e le montagne
    Messaggi
    418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma di chi è quella vocina dolce femminile che urla??

  5. #5
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Venerdì mattina più di una 20ina di militanti del MS Fiamma Tricolore Milano (e alcuni di Varese) hanno manifestato sotto la Sede della Siae per protestare contro lo sgombero di Casa d'Italia Prati. Ovviamente il nucleo non è consistente come quello romano, ma senza dubbio è un nucleo unito e di qualità. C'è solo da guadagnare!

    La Siae richiamata dai cori di protesta ha ricevuto una delegazione. Si spera che la protesta, estesa su tutto il territorio nazionale, abbia avuto effetti positivi.
    Successivamente i militanti hanno organizzato un imprevisto volantinaggio presso una piazza poco distante. Tutto questo per dare maggior risalto all'iniziativa della mattinata.
    A voi il video

    http://www.youtube.com/watch?v=4so5NsjpON4
    .

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    I miei complimenti ai camerati della Fiamma milanese!

  7. #7
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vava Visualizza Messaggio
    Ma di chi è quella vocina dolce femminile che urla??
    Dolce? Dannazione è la vocina dell'ala più intransigente, pericolosa, ma soprattutto mooolto ma moooolto violenta della Fiamma Milano! Io ci starei alla larga!

  8. #8
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    up
    Il giorno prima
    Io a PensieroNero: "Cioè allora domani cori, saluti romani, robe?"
    PensieroNero a me (con faccia schifata): "No No assolutamente"!

    Ma perchè mi perdo sempre il meglio!

  9. #9
    Fascista Incazzata
    Data Registrazione
    10 Aug 2006
    Località
    Tra il mare e le montagne
    Messaggi
    418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Dolce? Dannazione è la vocina dell'ala più intransigente, pericolosa, ma soprattutto mooolto ma moooolto violenta della Fiamma Milano! Io ci starei alla larga!

  10. #10
    Fascista Incazzata
    Data Registrazione
    10 Aug 2006
    Località
    Tra il mare e le montagne
    Messaggi
    418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Il giorno prima
    Io a PensieroNero: "Cioè allora domani cori, saluti romani, robe?"
    PensieroNero a me (con faccia schifata): "No No assolutamente"!

    Ma perchè mi persone sempre il meglio!
    nun te fidà mai de quello li

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La aboliamo sta SIAE?
    Di Feliks nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 14:36
  2. Metti un video di Youtube sul sito? Paghi la Siae
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 13:31
  3. VIDEO Manifestazione SIAE Roma!
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 21:56
  4. FiammaMilano per Casa d'Italia Prati!
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 13:21
  5. Siae
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito