Possibile che parte degli "occupanti/assegnatari" degli alloggi popolari, non vi risiedono stabilmente, ossia superano i regolamentari tre mesi di assenza, senza comunicare all'istituto "ATER", la propria mancanza?
Qualcun altro subaffitta il proprio alloggio! Qualcun altro è proprietario di vetture di classe superiore con valore di mercato di circa 50.000,00 Euro!
========
"Eppure l'alloggio popolare è un diritto del bisognoso"!!!
========
![]()




Rispondi Citando
