User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera aperta a Gilberto Oneto

    Gentile Gilberto Oneto,
    nell'attuale stato di crisi della Padania dove dal sito di Franco Abruzzo, egli stesso pubblica il 20 Settembre: Editoria: undici cassintegrati a “LaPadania”. “E’ pulizia etnica” , forse qualche articolo sull'opinione di G.Marchi, e qualche strascico quì o la, ancora oggi non si è affrontato il reale peso politico di una quasi sconfitta politica non per il nemico, ma per coloro che hanno dato dimostrazione di fede anche Domenica in P.za Duomo, la sorte di 17 Lavoratori che non hanno nessuna colpa sull'attuale dissesto del quotidiano mette in crisi famiglie per capricci finanziari di tal'uni colonnelli, le correnti interne tirando la giacca chi di quì chi di la, hanno letteralmente messo in crisi la voce del Nord, e chi meglio di lei era a conoscenza dei fatti in quanto il giornale "Il Federalismo" ha subito la stessa sorte.
    La causa va trovata dove lei sicuramente già ne è a conoscenza, l'operazione di una Padania al Sud, mai realmente curata, fatta abortire già alla sua nascita per coprire alleanze politiche che colonnelli hanno ritenuto strategiche, ma che oggi ne pagano il prezzo coloro che non hanno colpe e guardi che non mi riferisco solo a quei lavoratori, ma sopra tutto alla fede leghista.
    Quando a chiuso il Federalismo, lei cosa ha fatto? è andato su Libero a scrivere con acrimonia pur giuste rivendicazioni di carattere politico, cercando a modo suo di rivolgersi a quella intelighentia che pensava interessata ad aiutarla, ma si è mai rivolto al popolo della Lega, se avrebbero ridato un nuovo vestito al suo giornale fatto fallire, avrebbe mai spiegato la verità? ha mai fatto 7 giorni di presidio al freddo come il sottoscritto, in qualità di semplice soldato, per dar voce a chi voce non ha?
    Non so lei, ma il suo giornale è colpevole di complicità al nascondimento della Verità, ho personalmente inviato al Direttore della Padania, comunicati stampa per la singolare protesta, a Libero telefonando e comunicando, cercando del suo Vice Direttore, Corresponsabile dello stato di crisi, anche se almeno egli onestamente come Direttore ha tentato di fare di un bollettino politico, almeno un giornale. Gli è servito da trampolino di lancio ok, ma non si esima dalle sue responsabilità della sorte di 17 Lavoratori, della sorte di un giornale come la Padania. La notizia no è argomento che vi è mai interessato, a voi giornalisti interessa le Verità comoda, la penna d'oro, perché dell'autonomia del giornalismo non ne conoscete neanche la strada di casa. Quando un senatore della repubblica, il numero due della Lega Nord, un compatriota si accinge a firmare una petizione popolare per chiedere la trasparenza dei bilanci e la responsabilizzazione del dissesto de LA PADANIA, e questa notizia non interessa a giornali come il suo, dove detiene coloro che vi hanno partecipato o come scrittori dello stesso o come coloro che non possono chiamarsi fuori dal dissesto, non fosse altro che per il ruolo gestionale di una redazione incapace di scrivere la Verità per mancanza di autonomia, allora non mi meraviglio che colui la quale nel tentativo di creare la Padania, non si sia prodigato abbastanza di creare i Padani.
    Tutto il materiale è pubblico al seguente Link: verifichi e faccia ciò che è suo dovere.

    http://www.johnskid.altervista.org/

    by John Skid

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Editoria: undici cassintegrati a “LaPadania”. “E’ pulizia etnica”
    Mi piace ricordare la sempiterna frase dell'infausto Bertinotti Fausto, allorquando il suo giornale Liberazione era in crisi, sentenziò: "Solidarizzo, ma licenzio". E se lo dice lui, buona camicia a tutti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hummm.... pensieri profondi i tuoi

    Humm... pensieri profondi i tuoi,


  4. #4
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la seconda gaffe che faccio oggi. Scusa, non sapevo che eri un sodomita.

  5. #5
    Argene
    Ospite

    Predefinito

    L'editore di Libero sta comperando l'Unità. Sarà una vera gioia per lui fare un piano industriale con l'eliminazione degli esuberi.Una cassa integrazione può finire anche con la reintegrazione, se nessuno vende o chiude la Padania, ma se è rimasta aperta finora nonostante tutte le fibeiolate fatte, come l'aver assunto Paragone e i suoi adepti, potebbe anche tornare in attivo.L'Unità, invece, ha finito di essere un giornale comunista, e diventerà un altro giornale berlusconiano.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro Argene,

    Caro Argene, nonostante abbia toccato con mano la non autonomia dei giornalisti cosa sia, credo che l'istinto mi dica quanto Vittorio Feltri sia motivatamente più Libero di molti Direttori avuti sino ad ora alla Padania.
    l'avere dato carta bianca a persone che con tutta questa carta bianca cerca solo di colorarla... e non mi far dire di che colore ti prego!
    Sia stato l'errore maggiore che oggi scontano Lavoratori che non hanno colpe, in riferimento a Paragone, lascia che ti dica una cosetta, egli credeva nella pluralità delle idee? voleva un giornale che valicasse i confini del leghismo? una cosa è certa, egli non selezionava censurando sulla base delle tue idee, questo è un chiaro segno di proffessionalità, ma qualcun'altro censura tutti coloro che non piaciono se scrivono diversamente dalle loro idee anche se le loro sono completamente sbagliate, se tu rovesci del miele allora vai bene, ma se appena appena fai notare una possibile critica, che le critiche sono anche costruttive, errare è umano e se qualche errore compiuto c'è lo raccontassero dal nostro giornale senza scoprirlo su altri quotidiani, credo si farebbe un buon servizio a coloro che quotidianamente spendono l'euro dando fiducia alla Padania, o no? esempio: un sabato esce sulla Padania, "Calderoli:Secessione Fiscale" - la domenica dopo (cioè il giorno dopo) su il Giornale (Berluscondis) a Camogli in occasione della festa in mare con i sommozzatori che svolgevano credo una funzione liturgica, Bossi dice, Secessione fiscale? non se ne parla nemmeno, va concordata con gli alleati- insomma la domenica Bossi, nega il sabato di Calderoli e questo il leghista lo scopre su un'altro quotidiano, è una contraddizione? questi paradossi, vanno a iosa sulla Padania da almeno un 17 mesi circa e il leghista evita di spendere 1 euro per un giornale che scrive minchiate, ma questo lo caricano sulle spalle di lavoratori che non hanno nessuna responsabilità, ecco perché m'incazzo.
    Almeno l'unità di queste minchiate credo che non ne abbia fatte... (forse)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a

    a

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john skid Visualizza Messaggio
    ... questi paradossi, vanno a iosa sulla Padania da almeno un 17 mesi circa e il leghista evita di spendere 1 euro per un giornale che scrive minchiate...
    Dopo anni ed anni ho smesso di comprare La Padania perche' semplicemente illeggibile. Sono lontani tempi con gli articoli al vetriolo di Max Parisi ( a proposito che fine ha fatto ?).
    Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perche' tutto quello che ruota intorno al movimento e' in perenne dissesto: tengo ancora per ricordo la tessera di socio della Cooperativa...

    Moss

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da quando sono uscito dalla lega, oltre tutto mi sono ritrovato 1000 euro in più nel bilancio annuo. giornale (ne prendevo due copie), settimanale (5 copie), sovvenzione a rpl (100 euro), sovvenzione a etere padano (110).
    a credi euro nord non avevo aderito : avevo fiutato il pacco. anzi ho salvato tre poveretti che ci sarebbero cascati. è stato il primo campanello d'allarme. poi l'appoggio a fazio e infine (campanone) la lettura del testo della sdevolution seconda. ma ce n'è voluta ...

  10. #10
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questo signor john skid che oggi riempie un sito internet per dire che i colonnelli della lega sono incapaci e tradiscono la volonta' del nostro grande illustrissimo genialissimo capo (ah se lui sapesse), e' lo stesso che fino a 1 mese fa scriveva lettere militonte su la padania per celebrare il partito e denigrare ogni voce critica... e che fra 1 mese comincera' a vomitare insulti su bossi traditore e minorato mentale (l'ho sempre detto, io)?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 20:38
  2. Gilberto Oneto ora su LA7
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 23:09
  3. Intervento di Gilberto Oneto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:21
  4. In difesa di Gilberto Oneto
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226