Votereste un'alleanza elettorale composta da UDeuR, Liberaldemocratici e Sinistra Critica?


Votereste un'alleanza elettorale composta da UDeuR, Liberaldemocratici e Sinistra Critica?


già che c'è l'Udeur...non va bene...


No, giammai!


Mai sia!!!! E poi Turigliatto non me lo vedo proprio col Mastellone...![]()


Che te sei fumato prima di fare sto sondaggio XDXDXDscherzo....comunque mastella in fin dei conti è un compagno, e anche dini
![]()


Com'era la canzonetta?
"la fabbrica dei mostri! Ha aperto giù in città....!"


O mio dio sto scapigliato è suonato proprio


si almeno i rompicoglioni si mettono tutti insieme![]()