Siviglia: uniti si vince

Sebastiano Siviglia esprime con slancio la voglia biancoceleste di riprendere il cammino che le compete:”Dobbiamo reagire alla nostra maniera ad una situazione che ci ha visto protagonisti di un inizio non positivo della stagione. E’ il momento di dare forti segnali di essere la stessa squadra di un passato non troppo lontano. Siamo ancora in tempo per fare girare il vento! E’ un periodo di sofferenza a causa di infortuni e situazioni non favorevoli. Dobbiamo rimanere uniti perché abbiamo ogni possibilità ancora per sistemare le cose. Mi riferisco allo spogliatoio, ma anche alla gente che ci segue. Noi non siamo dei robot. Siamo esseri umani che a volte vanno a mille ed altre volte vanno meno bene. Non si possono cambiare le cose a proprio comodo. Ora siamo questi ed attorno a noi si deve percepire questo messaggio. Capire che ci sono ragioni fisiche particolari dietro le nostre prestazioni come il giocare ogni tre giorni. Perciò restiamo uniti, senza fare discorsi fuori luogo e fuori tempo.Abbiamo tutto a disposizione per rimetterci in carreggiata. Cominciando da questa partita contro il Napoli che ci apre la strada ad un'altra occasione che ci può portare in Europa di nuovo. Il Napoli è un ottima squadra, una squadra che vuole diventare grande . Ha militato in serie C ed in serie B ed ora vuole il grande palcoscenico . Sotto questo aspetto assomiglia alla Lazio di questi ultimi anni, quella che dobbiamo ritrovare, quella capace e vogliosa di darsi obiettivi importanti e capace di sognare. Il nostro è un gruppo molto forte ed unito. Anche in questi tempi difficili tutti hanno sempre dato il 100 per cento. Lo spogliatoio è tranquillo e sereno, ma è importante che chi ha più responsabilità perchè più anziano, come Ballotta e me, il Capitano Zauri e Rocchi, diano chiari segnali positivi e di sicurezza per ritrovare la propria identità e evidenziando segnali di speranza. E’ il momento di raschiare il barile. Il tour de force che coinvolge le nostre non stellari energie ci pone di fronte due altri impegni: Napoli, mercoledì, e poi domenica il Palermo. Ancora, dunque, un paio di sforzi per assicurarci importanti risultati e poi avremo tutto il tempo per tirare il fiato e ritemprarci grazie alla sosta che durerà fino al 13 gennaio.
http://www.sslazio.it/cms/view/home/...nce/s152/c1194


Siviglia forse non sà che i tifosi spono tutti uniti: infatti tutti noi vogliamo che lotito vada via!!!
Di paroloni del genere, da inizio anno, ne ho sentite parecchie, ma di fatti un pò meno...
Grazie alla sosta cosa succederà? Se a gennaio il gestore non fà almeno 3 acquisti non succede niente, ecco cosa succederà...
Infine tutte le squadre hanno subito infortuni: all'inter manca mezzo centrocampo, la juve per 2 mesi non ha avuto iaquinta e ora non ha camoranesi, senza contare i vati tiago & co., la riomma ha avuto infortuni pesanti anche lei, quindi che ognuno si prenda le propie responsabilità, invece di cercare alibi... Se ballotta fà delle cazzate in partita, non è mica colpa degli infortunati!!!