Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prossimo presidente di Russia - D.Medvedev

Oggi "Russia Unita" e Russia Giusta" hanno proposto la candidatura agli eletti 2008 - Dmitri Medvedev, questo candidato e stato approvato anche da Putin.
    Migliore scelta! Medvedev abbastanza giovane (nato nel 1965), guirista, liberale, non e legato non con militari, non con KGB (che piace al Occidente), non legato con ladri degli 90 (che piace ai russi). Lavora come vice-premiere e presidente di Gazprom.
    Guardando agli eletti nel Parlamento, posso dire che Medvedev vincera senza problemi.
    Altro candidato - ex-premiere Kasianov "misha 2%" non avra piu che 1 % dei voti. Certamente ameri cani lo sostengono, e dopo eletti (che a loro opinione saranno ingiusti e criminali), parleranno che Kasianov ha vinto per provocare la rivoluzione "arancione", che non riuscira a loro.
    Guarderemo che provocazioni e favoli ancora hanno.
    Che Medvedev sara prossimo presidento io sicuro a 99,9%.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

condivido che sarà il prossimo presidente.
    Il suo nome era dato per certo già da un anno circa. Si tratta di capire come si comporterà quando diventato presidente si troverà un premier che potrebbe fargli ombra.
    Per le aziende occidentali è una buona soluzione. In questi anni avventurieri e magliari provenienti dall'Italia, che negli anni 90 avevano fatto fatto affari d'oro, sono stati messi nell'angolo o - meglio ancora - alla porta, mentre le aziende importanti e serie hanno potuto lavorare abbastanza bene. Medvedev è una garanzia anche per gli interessi delle grosse aziende occidentali e ha molta simpatia verso gli italiani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I primi a congratularsi e sostenerlo sono i mussulmani russi
    http://www.islam.ru/rus/
    Sono una componente importante e in forte crescita nel paese. Tolti quelli dell'area caucasica (volutamente spinti verso l'integralismo), gli altri sono molto laici.

В Совете муфтиев приветствовали выдвижение Медведева на пост президента

[10-12-2007] В Совете муфтиев России выразили уверенность в том, что мусульмане страны поддержат кандидатуру Дмитирия Медведева на предстоящих президентских выборах. «Это один из достойнейших людей, образованный, молодой, культурный, в хорошей физической форме, и такой человек, мы уверены, в состоянии возглавить наше государство», - заявил Интерфаксу в понедельник первый замглавы Духовного управления мусульман европейской части России Дамир Гизатуллин.

Собеседник агентства также подчеркнул, что Д. Медведев уже много сделал для ведущих религиозных организаций страны, а также в социальной сфере - в образовании, науке, культуре. «Мы уверены, что мусульмане его поддержат и что он продолжит курс, начатый нашим замечательным президентом Владимиром Путиным», - сказал Д. Гизатуллин.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masherov Visualizza Messaggio
    I primi a congratularsi e sostenerlo sono i mussulmani russi
    http://www.islam.ru/rus/
    Sono una componente importante e in forte crescita nel paese. Tolti quelli dell'area caucasica (volutamente spinti verso l'integralismo), gli altri sono molto laici.
    Sisi, so anche che lo sostengono anche Chiesa Ortodossa e ebraica!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Sisi, so anche che lo sostengono anche Chiesa Ortodossa e ebraica!
    si, ma il peso che economicamente hanno i mussulmani è imponente e crescente.
    Nel mio ufficio in Bassmannaya spesso arrivano persone legate alle tre confessioni: mussulmani ed ebrei vengono a comprare e discutiamo come pagano. Gli ortodossi (nella persona di un grosso personaggio del Patriarcato) vengono a chiedere donazioni lamentando di essere poveri. Tramite me non beccano nulla. Non contano nulla, non ci portano contratti, e quello che gli facemmo avere anni fa l'hanno usato non per fare la casa del signore ma per farsi case da signori (e mi riferisco al capo).

Cmq Medvedev fa parte anche lui della squadra pietroburghese, mi chiedo come si comporterà con Putin fra un anno. Un suo ex pari grado nel governo qualche mese fa mi disse che sulla lealtà di M. quando sarà presidente non ci giura molto.
    Fatti loro, l'importante è che la Russia sistemi i disastri fatti con la perestrojka e con l'era di Eltsin.

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Verosimilmente Medvedev rimarrà per un solo mandato e si limiterà a eseguire le direttive date dal partito (da Putin in primis).

Del resto Medvedev non ha la caratura per essere un leader di lungo periodo di un paese come l'attuale Russia.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che Putin abbia fatto bene i suoi calcoli: o imporrà dei cambiamenti costituzionali in modo da dare più poteri al premier (cioè lui, che subentrerà molto probabilmente a Zubkov), oppure sa già che Medvedev non ha o la volontà o la possibilità diuscire troppo dai binari che lui gli ha tracciato.
    Io, come ho scritto qui nel forum, avrei pensato che proprio Zubkov sarebbe stato candidato come presidente, in modo da avere un presidente fantoccio. Evidentemente si è optato per un personaggio di più alto profilo.
    L'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che sia più ben visto in Occidente: quando l'Occidente ti elogia, vuol dire che te lo vuole mettere nel posteriore. Comunque staremo a vedere: le reazioni di americani, ebrei (alla Soros, Brzezinski) ecc. saranno una cartina al tornasole. Gioire non gioiranno comunque, ma si tratta di vedere con quanta schiuma alla bocca commenteranno, se a litri o giusto qualche rivolo.

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masherov Visualizza Messaggio
    si, ma il peso che economicamente hanno i mussulmani è imponente e crescente.
    Nel mio ufficio in Bassmannaya spesso arrivano persone legate alle tre confessioni: mussulmani ed ebrei vengono a comprare e discutiamo come pagano. Gli ortodossi (nella persona di un grosso personaggio del Patriarcato) vengono a chiedere donazioni lamentando di essere poveri. Tramite me non beccano nulla. Non contano nulla, non ci portano contratti, e quello che gli facemmo avere anni fa l'hanno usato non per fare la casa del signore ma per farsi case da signori (e mi riferisco al capo).

Cmq Medvedev fa parte anche lui della squadra pietroburghese, mi chiedo come si comporterà con Putin fra un anno. Un suo ex pari grado nel governo qualche mese fa mi disse che sulla lealtà di M. quando sarà presidente non ci giura molto.
    Fatti loro, l'importante è che la Russia sistemi i disastri fatti con la perestrojka e con l'era di Eltsin.
    Non contano nulla, non ci portano contratti, e quello che gli facemmo avere anni fa l'hanno usato non per fare la casa del signore ma per farsi case da signori (e mi riferisco al capo).

Caro Masherov, posso chiederLe maggiori dettagli nel merito.
    Sa, sono molto interessato alle vicende del Patriarcato. Fissazione di uno studioso, diciamo così...

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ci portano contratti ??

farsi case da signori ??

Le sarò molto MOLTO grato per altre eventuali info. (anche in pvt).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentile PFjodor, Le rispondo in privato.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima