Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto attentamente la segnalazione che mi è giunta da parte di un utente in merito alle solite sparate "audaci" di Lafargue...che dire? Lafargue, molte volte oltrepassi i limiti consentiti dal regolamento di POL, altre volte, invece, rischi di passare per antiebraico. Mi raccomando, cerca di ponderare quello che scrivi, sapendo che sei su un forum pubblico e che non tutti ti conoscono di persona.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    so d'essere il benvenuto, era per far capire che non vengo per rompere!
    hai ragione su quel discorso; la cultura del popolo eletto colpisce nel profondo. ma vale anche per altre religioni, per ogni nazionalismo radicato, e per alcuni comunisti (che,davvero, a volte sembra che stiamo portando il fuoco come prometeo..cacchio!!).

    il mio è solo una pinta a ragionare un attimo di più, proprio su quel fatto, e magari sul fatto che tutte le persone che ho detto sono recuperabili, ci possiamo parlare!
    Benissimo!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spiegazioni

    Spero di non andare troppo off topic, ma se non spiego qcs, non si capisce il messaggio di 2 calzini.
    Avevo aperto un thread sul forum di PRC a proposito delle infamità razziste compiute dai giudici e dal kazzettume italiani. Tipo: carcere e roghi merdiatici contro il Rom che ubriaco à ammazzato 4 piceni. Silenzio e sicuramente niente carcere per l'autista di autubus pugliese che due settimane fa a Anagni à ammazzato 3 colombiani o sul padagno bergamasco che una settimana fa à ammazzato, ubriaco, una rumena di 61 anni e il nipote di anni due.
    Ho aggiunto che la probabile assassina extracomunitaria Knox è diventata "l'americanina", mentre la comunitaria Doina Matei è "la prostituta rumena".
    La quale per delitto PRETERINTENZIONALE si è beccata 16 anni, mentre l'assassina Franzoni, solo 15 (e sta a piede libero) per omicidio VOLONTARIO del figlio.
    Mi son chiesto poi come mai le due "americanine" ricche e ubriache che il 30 aprile 2004, ànno incendiato lo Hotel Parco dei Principi a Roma, ammazzando tre persone, ànno trovato un giudice che il giorno dopo le à tranquillamente rimandate a casa, libere e gioconde (anche se, forse, ancora un po' "hung over").
    Ho citato poi il caso del prof. MARSIGLIA che fece mettere a ferro e fuoco Verona raccontando che lui, giudeo, era stato oggetto di un attacco razzista. Scoperto che aveva raccontato cazzate, avendo compiuto un fantastiliardo di reati, gli avrebbero dovuto almeno trattenere il passaporto. Macché! Se n'è tornato a casa sua senza manco una mezzoretta di galera.
    La teppa sionista romana che à assaltato la sede di PRC à ricevuto le scuse di Bertinotti, ma manco uno è stato denunciato.
    Lo stesso vale per l'aggressione agli sbirri fatta dalla succitata teppa in occasione del processo Priebke. Se i compagni avessero fatto lo stesso dopo che ànno appioppato 11 anni a una manifestante per aver spaccato delle vetrine a Genova, che sarebbe successo?
    ---------------------
    Bene: di tutta sta pappardella, l'unica cosa che à colpito la sensibilità di Due Calzini è stato il mio uso del termine (stramaledettamente corretto!!!!) "giudeo"; e sul fatto che me la prendessi coi giudei, come intoccabili.
    Del resto, non gliene è fregato praticamente niente. E non per cattiveria o malafede, ma solo a causa di quel processo di pavlovizzazione e lobotomizzazione che i massmerdia dominati dai vari Mimun, Mannheimer, Renzo Foa, Nierenstein, Mieli, etc ànno operato sui cervelli italici.
    ---------------------
    Poi è intervenuto un bieco individuo, che non a caso si è preso come nickname il nome dell'infame torturatore giudo-fascista BERIJA, che, avendo io toccato i suoi padroni e la sua pagnotta, mi à cacciato da quel forum. Vecchia storia: è successo a Dacia Valent, Grimaldi, Moffa e Ferrando.
    ----------------------------------
    Latest news: leggo su e polis di Roma del 21-12-07 (ieri) quanto segue:
    Il comandante vigili urbani del VIII gruppo di Roma, Di Maggio, e i vigili: Pregagnoli, Cesarini, Mulas, Ierace e Mancini sono stati prosciolti dal giudice Maria Teresa Covatta, per non aver commesso:
    - irruzione senza mandato a casa di senegalesi;
    - aver massacrato il senegalese Khoudia, a cui furono refertate: "contusioni multiple, escoriazioni al volto, trauma all'emitorace dx, iperemia congiuntivale" dovuto all'uso di uno spray accecante da parte dei vigili.
    -------------------------------------
    Ovvio che ai servi dei sionisti di PRC tutto questo è irrilevante rispetto all'uso (per quegli analfabeti: "improprio") del termine "giudeo".
    -------------------------------------
    Confesso cmq che da quando son rientrato in Italia, ho cominciato a covare odii razziali.
    In primis contro gli infami di PRC e i "sionistri" in generale.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Ho letto attentamente la segnalazione che mi è giunta da parte di un utente in merito alle solite sparate "audaci" di Lafargue...che dire? Lafargue, molte volte oltrepassi i limiti consentiti dal regolamento di POL, altre volte, invece, rischi di passare per antiebraico. Mi raccomando, cerca di ponderare quello che scrivi, sapendo che sei su un forum pubblico e che non tutti ti conoscono di persona.
    Caro Outis, questo è il paese dove l'*** *** razzista Oriana Fallaci, invece di esser carcerata per istigazione all'odio razziale, à avuto l'eulogio mortuario da Bertinotti; un paese dove vive e propsera un mammifero razzista come Magdi Allam, dove i massmerdia ( e non solo quelli padagni) scrivono le peggiori zozzerie su rom, rumeni, albanesi e immigrati in generale, e poi se osi dire "giudeo" son "cazzi tuoi"?
    Ma che schifo. (A proposito: i coatti che a Ponte Mammolo ànno massacrato tre rumeni all'uscita da LIDL, che fine ànno fatto?)
    P.S. Il mio secondo oggetto di odio razziale, se mi permettete, è la plebaglia coatta fascista italiciana.
    Il terzo sono gli skandinàvi, ma questo è un altro discorso.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per le spiegazioni e per i chiarimenti.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lafargue Visualizza Messaggio
    Caro Outis, questo è il paese dove l'*** *** razzista Oriana Fallaci, invece di esser carcerata per istigazione all'odio razziale, à avuto l'eulogio mortuario da Bertinotti; un paese dove vive e propsera un mammifero razzista come Magdi Allam, dove i massmerdia ( e non solo quelli padagni) scrivono le peggiori zozzerie su rom, rumeni, albanesi e immigrati in generale, e poi se osi dire "giudeo" son "cazzi tuoi"?
    Ma che schifo. (A proposito: i coatti che a Ponte Mammolo ànno massacrato tre rumeni all'uscita da LIDL, che fine ànno fatto?)
    P.S. Il mio secondo oggetto di odio razziale, se mi permettete, è la plebaglia coatta fascista italiciana.
    Il terzo sono gli skandinàvi, ma questo è un altro discorso.
    Ti capisco perfettamente, ma, come sai bene, 24 ore al giorno di propaganda a senso unico non permettono la facile comprensione di quello che uno scrive... Bisogna andare coi piedi di piombo.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di censure lexicali.
    Non son mai riuscito a capire perchè: "Tizio ammazza la moglie" lo si possa dire, anche l'atto è per lo meno disdicevole; viceversa: "Tizio si scopa la moglie", che è cosa buona e giusta, non lo si può dire.
    Si può dire "carciofi alla giudia", "dialetto giudeo-romanesco", l'isola di "Giudecca", mentre non si può dire il "giudio Tal de' Tali"!
    Vabbeh che questo è il paese dove il tipico cognome siciliano "Troja" viene, per verecondia, pronunciato /troìa/, contro tutte le regole fonetiche, accentuative, suine e umanitarie.
    Ma che phallos di paese schifoso!

  8. #18
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Lafargue, capisco ciò di cui parli, come lo avevo capito sull'altro forum.
    E sono daccordo suò fatto che puoo dire solo certe cose, qui in italia. hai ragione.
    ma:

    1) non mi aveva colpito solo il tuo accento sui giudei. rileggiti i miei post. se poi credi così, te lo dico subito di nuovo: il problema del peso alel informazioni dei amss media è importantissimo! cerca le discusioni aperte da me, vedrai che 2 su 3 parlano dello schio che ci fanno ascoltare o vedere.

    2) il concetto base per il quale attaccavo le tue osservazioni è che manca di coscienza di classe. magari non è tra le tue idee e concezioni politiche, ma, se posti su forum chiamati "Rifondazione Comunista" e "Comunismo delle Comunità", allora devi aspettarti questa critica.

    3) Non sono predisposto nei confronti dei tuoi giudizi. ma se mi scrivi in 2-3 lingue diverse, dicendomi poi di andarmele a studiare per capire qualcosa, sarei giustificato a mandarti in culo...e scusami, eh! comunque, non è un problema, non ti preoccupare.

    4) Lavrentij cerca solo di cancellare le bordate razziste. Non può stare a vedere se c'è anche Magdi Allam (quella ***, concordo), se vede uno che dice certe cose, deve per forza chiudere.


    Dunque, proviamo a sviluppare un discorso marxista, se sei daccordo, sui problemi da te citati. anche sul discorso dell'informazione. magari, partendo dal buon libercolo "1984", che tanto mi sembra di riveder oggi nel presente..

    augh

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 11 SETTEMBRE NOTIZIE SEMPRE PIU' INTERESSANTI
    Di Ringhio nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 20:47
  2. Un paio di spunti interessanti del M5* piemonte.
    Di Shambola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 20:53
  3. interessanti notizie sulla minoranza ...
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 15:30
  4. Notizie interessanti sull'uomo più onesto dItalia
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 20:13
  5. A volte le notizie interessanti le trovi dove meno te l'aspetti
    Di w il '68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito