Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Essere animalisti a Destra

    Di Alberto Pedrone Chi è di destra si pone a difesa della vita. Difendiamo da sempre quella dell’uomo, ora è arrivato il momento di schierarsi anche a sostegno di quella animale. Troppi i casi di abuso sugli animali, troppi i silenzi di chi potrebbe agire. Nonostante una legge italiana del 2004 punisca chi maltratta i cani e organizza combattimenti clandestini, tanto deve ancora fare il legislatore. Molto possiamo fare noi. Da alcuni giorni sui siti internet e attraverso catene di e-mail circola il video shock che mostra come allevatori cinesi senza scrupoli allevino procioni, cani e altri animali da pelliccia per poi ucciderli senza pietà, con bastonate, sbattendo loro la testa per terra e scuoiandoli vivi, facendoli morire dissanguati per non rovinare la pelliccia. Chi è veramente di destra non può restare indifferente, coloro che s’ ispirano ai valori fondanti non possono girare la testa dall’altra parte e far finta di nulla. Guardare alla Tradizione significa anche tornare all’equilibrio, alla coesistenza pacifica nel regno animale. Ciò non significa scadere nell’animalismo isterico e becero di chi manifesta nudo alla Prima della Scala lanciando uova marce contro le pellicce delle signore della Milano bene, e diventare vegetariani per una non meglio precisata solidarietà col maiale o la mucca. Essere animalista a destra significa riaffermare il diritto degli uomini al controllo sul regno animale, ma allo stesso tempo il dovere alla sua conservazione. Esserne convinti, però non basta. Bisogna affermarlo a gran voce, anche con azioni eclatanti. Dobbiamo essere pronti a boicottare tutti quei prodotti che sappiamo essere frutto di violenze gratuite e irresponsabili, anche se ciò significa non comprare o non regalare a coloro che ci sono accanto accessori e capi di abbigliamento che loro tanto desiderano. Dobbiamo essere pronti a convincere parenti e amici a fare lo stesso. Difendere una vita a costo di non essere glamour, questa è la vera azione rivoluzionaria.
    5th Dicembre 2007



    http://www.ladestra.info/?p=15089

  2. #2
    IL FASCINO ANIMALE..
    Data Registrazione
    15 Oct 2006
    Località
    foresta
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Di Alberto Pedrone Chi è di destra si pone a difesa della vita. Difendiamo da sempre quella dell’uomo, ora è arrivato il momento di schierarsi anche a sostegno di quella animale.


    http://www.ladestra.info/?p=15089
    1) non usiamo gli animali per fare propaganda politica
    2) a volte difendere la vita di certi uomini non è poi un'azione così nobile, mentre difendere la vita di un animale è sempre nobile !

    signor "la destra" la preghiamo di girare al largo ...grazie

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Località
    EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA VENCIDO!...contro il governo,contro la chiesa,contro il potere
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    discussione veramente idiota... gli animali non sono ne di destra ne di sinistra...qui siamo in un forum su animali.

 

 

Discussioni Simili

  1. Animalisti di destra
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 288
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 10:38
  2. Essere animalisti? Leggendo certe cose...è giusto esserlo!
    Di Autonomia Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 16:03
  3. Animalisti e ambientalisti di destra..
    Di FreeEagle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 13:00
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 22:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito