Originariamente Scritto da History X aiuto raga ho un problema devo caricare un filmato su youtube ma pesa 512 Mb come faccio???? ma mi hai telefonato?
Originariamente Scritto da Manny ma dividerlo in parti cm fanno tutti Originariamente Scritto da O'Rei ma mi hai telefonato?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg boh...c'ho una chiamata persa, l'ho vista ora...
orrei sarai pure un carciofo di re ma mi hai salvato la vita.... ave o cesare ave mio re
Originariamente Scritto da History X orrei sarai pure un carciofo di re ma mi hai salvato la vita.... ave o cesare ave mio re si si lo so lo so...
ragazzi ma avete notato che ormai history arriva qui sl qnd ha dei problemi?
Originariamente Scritto da O'Rei si si lo so lo so... e l'unico motivo per cui impazzisco x te è l'accento toscano... mi fai moooorire
Originariamente Scritto da Manny ragazzi ma avete notato che ormai history arriva qui sl qnd ha dei problemi? avete notato invece che manny è sempre tra i piedi????
Originariamente Scritto da History X avete notato invece che manny è sempre tra i piedi???? Ma va bene così. Non possiamo sopprimerlo....
Originariamente Scritto da History X e l'unico motivo per cui impazzisco x te è l'accento toscano... mi fai moooorire telefonarmi ti fa male...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum