C'era una volta, in una terra lontana lontana... un Re dai calzini bianchi che vessava i suoi sudditi con assurdi balzelli... per pagarsi le vacanze a Miami Beach....
...continuate voi....![]()


C'era una volta, in una terra lontana lontana... un Re dai calzini bianchi che vessava i suoi sudditi con assurdi balzelli... per pagarsi le vacanze a Miami Beach....
...continuate voi....![]()


fatemi un fischio quando s'ammazza il re gabelliere![]()


è O'Rei vero questo?













